Antonella274
Level 1

Salve,

sono da poco su  Airbnb e fino a pochi giorni fa non avevo problemi a rispondere alle domande di potenziali ospiti. Adesso invece mi sta succedendo che quando scrivo i messaggi airnb mi cancella alcune parole e appare la scritta ( webside hidden by Airbnb). Cosa sta succedendo ? e' ovvio che non ho messo nessun dato personale ,so che non si possono scambiare dati personali con ospiti.!! per esempio nell'ultima conversazione mi ha cancellato la parola catering     ma non capisco cosa sta succedendo ... mi preoccupa il fatto che gli ospiti perdono  fiducia non prenotano.

per favore qualcuno mi pio' rispondere ??

2 Risposte 2
Giancarlo10
Level 10

@Antonella274

Sei leggermente off-topic ! Comunque, non è cambiato nulla da prima. Il sistema (in automatico) oscura quelli che ritiene essere numeri di telefono, link, web sites ecc. A volte, anche una mancanza di punteggiatura corretta fa sì che il sistema interpreti male una parola, o una locuzione, scambiandola per un indirizzo/numero/link. Prova a riscrivere il messaggio utilizzando una parola diversa

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Antonella274

volevo dirti che ho spostato la tua discussione in quanto non pertinente al titolo del precedente post. Se dopo una ricerca nel forum, ancora non trovi risposte, non esitare ad iniziare nuove discussioni: avrai più visibilità e contribuirai a tenere la community "pulita".

Grazie mille e facci sapere se sei soddisfatta dalla nota di @Giancarlo10

Fra

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno