Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Ciao sono un nuovo host e volevo sapere qual è la differenza tra "metodo di pagamento" e "preferenze di pagamento"? Nel primo ho inserito la mia carta, ma nel secondo non so cosa mettere perchè non capisco cosa significhi "indirizzo linea 1" e "indirizzo linea 2".
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Ovviamente no ! Se non specifichi dove vuoi ricevere i compensi, come puoi pensare di riceverli ? Non è che confondi Metodo con Preferenza di pagamento ?
Mi inserisco per avere un chiarimento, vorrei inserire tra i metodi di pagamento una carta prepagata della mia banca, andando alla voce aggiungi metodi di pagamento mi da solo, bonifico (che gia inserito), paypal vorrei evitare e un carto prepagata Carta di debito prepagata Payoneer che nn voglio.
Mi date conferma che impossibile iserire la mia Carta prepagata Mastercard?
Scusate se vi tedio ma visto che è impossibile parlare direttametne con airbnb chiedo a voi che siete molto esperti come leggo.
@Vittorio31, il Metodo di pagamento è per pagare, la Preferenza di pagamento è per ricevere.
Per pagare puoi usare la tua carta di credito, per ricevere i soldi devi avere un conto corrente normale o virtuale come Paypal, dal quale poi trasferirai dove vuoi, anche su una carta.
Riguardo al fatto che non si può comunicare con l'assistenza, non è vero, ovviamente.
Usa il campo Cerca qui nel forum, troverai il numero di telefono centinaia di volte, e altrettante il sistema per comunicare per iscritto.
Buona sera a tutti, io ho inserito il mio IBAN e mi sono accorto poco dopo che era sbagliato, ho aggiunto il mio IBAN corretto ma non riesco a cancellare quello sbagliato. Qualcuno mi può aiutare?
Grazie mille!
Devi aspettare la verifica del nuovo, lo stato di pronto, renderlo predefinito, e poi puoi cancellare il vecchio