Metodo e Preferenza di Pagamento

Risolto!
Valerio28
Level 1
Pescara, Italy

Metodo e Preferenza di Pagamento

Ciao sono un nuovo host e volevo sapere qual è la differenza tra "metodo di pagamento" e "preferenze di pagamento"? Nel primo ho inserito la mia carta, ma nel secondo non so cosa mettere perchè non capisco cosa significhi "indirizzo linea 1" e "indirizzo linea 2".

19 Risposte 19

@Laura617

 

Ovviamente no ! Se non specifichi dove vuoi ricevere i compensi, come puoi pensare di riceverli ? Non è che confondi Metodo con Preferenza di pagamento ?

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Vittorio31
Level 2
Palermo, Italy

Mi inserisco per avere un chiarimento, vorrei inserire tra i metodi di pagamento una carta prepagata della mia banca, andando alla voce aggiungi metodi di pagamento mi da solo, bonifico (che gia inserito), paypal vorrei evitare e un carto prepagata Carta di debito prepagata Payoneer che nn voglio.

Mi date conferma che impossibile iserire la mia Carta prepagata Mastercard?

Scusate se vi tedio ma visto che è impossibile parlare direttametne con airbnb chiedo a voi che siete molto esperti come leggo.

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Vittorio31, il Metodo di pagamento è per pagare, la Preferenza di pagamento è per ricevere.

Per pagare puoi usare la tua carta di credito, per ricevere i soldi devi avere un conto corrente normale o virtuale come Paypal, dal quale poi trasferirai dove vuoi, anche su una carta.

Riguardo al fatto che non si può comunicare con l'assistenza, non è vero, ovviamente.

Usa il campo Cerca qui nel forum, troverai il numero di telefono centinaia di volte, e altrettante il sistema per comunicare per iscritto.

Christian608
Level 1
Moena, Italy

Buona sera a tutti, io ho inserito il mio IBAN e mi sono accorto poco dopo che era sbagliato, ho aggiunto il mio IBAN corretto ma non riesco a cancellare quello sbagliato. Qualcuno mi può aiutare?

Grazie mille!

@Christian608

 

Devi aspettare la verifica del nuovo, lo stato di pronto, renderlo predefinito, e poi puoi cancellare il vecchio

 

 

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno