Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Mi spiego meglio.
Vengo contattato da Daniele it membro da giugno 2013 per prenotare la camera nel periodo 10 ott 29 ott 2016.
IL mio dubbio è perchè pur esendo membro da 3 anni circa si presenta come non pratico della piattaforma Airbnb e riguardo al pagamento per prenotare riferisce che non gli st accetta bonifico e avendo le carte di credito non utilizzabili mi chiede di incontrarci personalmente senza formulare l'iter normale per la prenotazione. Ci sono cascato e in qualche modo ci siamo sentiti al telefono.
Non so cosa fare. Chiedo consiglio e se qualcuno ha giù conosciuto Daniele mi può dire qualcosa su di lui. Io comunque sulla sua Pre-approvazione non ho bloccato le date, anche perchè non compare la finestra blocca le date per il periodo.
Premetto che il suo profilo non ha il badge di verifica completata.
Grazie per le risposte....
un saluto a tutti i membri
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Problema risolto, ho chiesto con messaggio attraverso la pre-approvazione di Daniele di ricaricarsi la postpay e poi confermare la prenotazione ma non prima di completare le verifiche con documento di identità.
grazie a tutti comunque...
avevo la risposta da me e non la vedevo.
@Giuseppe127 , si ti sei dato la risposta da te per il futuro cmq ricorda due cose BASILARi
1) Su Aibnb sono sono accettati BONIFICI, e il clienti PAGANO SOLO ATTRAVERSO LA PIATTAFORMA (tramite AIRBNB). quindi se vieni cnortattato, e ti dicono che la carta non gli fa, o no riescono a pagare, sappi che NON è uN TUO prolblema. invitatli a contattare l'ASSITENZA.
2) E? FATTO DOVIETO QUI DENTRO di PRENDERE SOLIDI Ala di fuori della piattaforma. E per due motivi, 1) altrimenti di cosa campano ad AIRBNB, e mi sembra il più ovvio, il 2) invece riguarda la tua sicurezza,e anche quella di chi ti preonta. Infatti, protrebbe darti espremi di una carta esaurita, dire che di fa il bonifico e mai farlo... ecc ...ecc...
Quindi chi cerca di cntattari privatamente, o fa una di queste cose sopra elencate, può essre inesperto, oppure u gran furbone. U USA sempre la messaggistica di AIRBNb e segnala il PROBLEMA all'asssietsnza se trovi persone insistenti
Ciao S
grazie Serena, sei stata veramente esaustiva nella spiegazione. Ma sai da vero inesperto e novello ci ero proprio cascato.
Comunque sia tutto risolto, infatti non avendo bloccato il calendario oggi mi ha fatto bene perchè ho ricevuto una prenotazione immediata. Contentissimo di non essere incappato nel tranello.
Grazie ancora Un caloroso saluto
Se vuoi che arrivi il tuo grazie a @Silvia71 (e non Serena, come hai scritto) chiocciola il suo nome
Gaff....
Grazie Giancarlo... è evidente che avevo in mente una Serena
ahahahah
un saluto
giuseppe
Figurati, ma non hai chiocciolato. Se metti la chiocciola prima del nome, arriva una notifica al citato ! Ricordalo 😉
Buona serata