Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
vorrei inserire per il solo mese di agosto un minimo di soggiorno di 6 notti, come posso fare
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Gestione annuncio -> Disponibilità -> Durata del viaggio -> Aggiungi una regola personalizzata ...
Tutto chiaro ?
Gestione annuncio -> Disponibilità -> Durata del viaggio -> Aggiungi una regola personalizzata ...
Tutto chiaro ?
Do people have opinions on one-night minimums -vs- two-night minimums? Locally the homeowners insurance I'm considering does allow short-term rentals but wants a minimum of two nights. Any thoughts?
Thanks,
Deborah
Ciao @Deborah527
questa è la community italiana, per permettere a tutti di capire, per cortesia, scrivi in italiano.
Grazie!
Fra
in your Airbnb calendar you can set 1 night minimum (general) and then you can set from xx / 06 / 2019 to 31 / 12 / 2020 minimum two nights .. so you will never have reservations for one night and your list will have visibility as if it were for stays of a night ...
.
Thanks so much! That's very helpful.