Minorenni

Mara197
Level 1

Minorenni

Una coppia di minorenni mi ha chiesto di poter soggiornare nella mia casa. Anche se era la prima volta che mi capitava io ho rifiutato, essendo solo una domanda se rifiuto la prenotazione questo influenza la mia posizione nelle ricerche? 

Mara

3 Risposte 3

Ciao @Mara197 ,

se quella che hai ricevuto era soltanto una "richiesta d'informazioni" ( e non una "richiesta di prenotazione"),

il tuo rifiuto( cioè la mancata preapprovazione) non va ad intaccare i requisiti di base utili per il titolo di SuperHost.

Probabilmente però potrebbe influenzare in qualche maniera l'algoritmo per i risultati di ricerca, ma non ne sono sicura.

Approfitto per chiedere una cosa anche io, relativa alla preapprovazione, se qualcuno mi saprà rispondere:

Avevo ricevuto una richiesta d'informazioni che avevo preapprovato. Poco dopo però, pentita della scelta, avevo ritirato la preapprovazione.

Ho notato, in quell'occasione che il sistema non visualizzava il rifiuto, ma soltanto la preapprovazione ( anche se segnalava che era stata ritirata).

Potrebbe essere questo un modo per fregare l'algoritmo nei casi in cui non si voglia preapprovare?

Gruppo facebook Locazione Turistica o breve
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager

Hey @IsabellaEValerio0 

posta un'altra discussione perché temo che qui la tua richiesta vada persa...

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

OK @Francesca ,

Grazie!

Gruppo facebook Locazione Turistica o breve

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.