Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Ciao a tutti,
I miei ospiti possono scegliere di pagare con paypal se io l'ho inserita tra i metodi di pagamento ANCHE SE NON come predefinito?
Gli ospiti possono vedere tutte le modalità di pagamento che io accetto e scegliere quella che preferiscono? E' così?
Grazie per l'attenzione
L.
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Ti consiglio di leggere una discussione in evidenza, circa pagamenti e similaria. Oltre la guida nel Centro Assistenza. Per farla breve, fai un po' di confusione ! I Guest non pagano a te, ma al portale, e hanno i loro "metodi di pagamento", che scelgono loro (PayPal e Carta). Gli Host sono pagati dal portale, e hanno le loro "preferenze di pagamento" che scelgono a prescindere da come pagheranno i Guest (e sono PayPal e IBAN). Quindi procedure ben distinte e separate
Tutto qui. Chiaro ora ?
in sostanza tu puoi decidere come vuoi ricevere i compensi quindi attraverso le Preferenze di pagamento devi inserire 1 solo modo con cui essere pagata (quindi scegli o paypal o bonifico) e sarà quello Predefinito.
Gli ospiti da partte loro anche scelgono come pagare il portale ed inseriscono nel loro profilo i dati che decidono (paypal, carat di credito)
Gli ospiti non pagano direttamente te ma Airbnb!
Quindi il metodo di pagamento da loro scelto e quello da te scelto sono due fattori indipendenti.
ciao,
sono nuova e avrei bisogno un chiarimento, io come preferenza di pagamento ho indicato paypal e una carta con iban e come metodo di pagamento una carta con iban.
ora ho ricevuto una richiesta da un viaggiatore che non ha la carta e vorrebbe pagarmi con iban.
Visto che non mi pagano gli ospiti direttamente come posso risolvere.
l'ospite quali modalità di pagamento vede?
grazie
Se affitti tramite Airbnb, gli ospiti non pagano te direttamente.
Non é una opzione consentita pagare direttamente l’host.
ok grazie e quindi cosa posso rispondere?
quali opzioni vede il mio ospite per pagare?
@Luca715 non devi farti coinvolgere nelle questioni di pagamento.
L'ospite non paga te, paga Airbnb. Se vuole discutere di pagamenti, deve chiamare l'assistenza Airbnb e parlarne con loro.
Rispondigli così, che tu non c'entri niente.
Buonasera,
ho per la prima volta accettato la prenotazione. L’ospite chiede a me x il pagamento? Ma come funziona? Come faccio a sapere se l ospite ha saldato?
scusato ma è la prima volta e non so molto bene come muovermi
grazie a chi vorrà rispondere
@Antonella374 tutto avviene tramite sito. L'ospite inserisce la sua carta di credito, ti invia la richiesta di prenotazione o prenota direttamente se hai prenotazione immediata e paga subito tutto ad Airbnb. Tu riceverai la cifra dopo 24h dal check-in dell'ospite.