Modifica date e prezzo

Risolto!
Mauro422
Level 2
Stockholm County, Sweden

Modifica date e prezzo

 

Buongiorno a tutti,  ho un problema, sono nuovo su airbnb, ho ricevuto una richiesta di spostamento date di tre giorni, stesse notti stesso numero di ospiti, ho provato a modificare, ma mi aumenta  di tantissimo il totale,  come posso fare per non cambiarlo?, non vorrei che il mio ospite si trovi una maggiorazione. sul fondo della pagina c è scritto : continua, ho paura cliccare, non vorrei  partisse l Offerta. Qualcuno può aiutarmi?    Grazie

7 Risposte 7
Maci0
Level 6
Turin, Italy

@Mauro422Sulla pagina dell prenotazione trovi un tasto per fare un'offeta all'ospite...dove puoi impostare il prezzo che più ti aggrada, indipendentemente dai prezzi impostati.

Mauro422
Level 2
Stockholm County, Sweden

Ciao @Maci0 Macio, grazie per la risposta, ma non trovo il tasto per fare l offerta, dove lo trovo? sulle prenotazioni mi dà solo che è confermata  grazie  


@Maci0 

 

 

Gerlando3
Level 10
Palermo, Italy

@Mauro422Apri la tua pagina personale di Airbnb (la home page di airbnb da loggato), in alto a destra clicca su "host"   e dal menu a tendina che ti si apre clicca  su "prenotazioni". Ti aprirà la lista di tutte le tue prenotazioni confermate, clicca sui puntini che trovi tutto a destra sulla riga della prenotazione che devi modificare, anche qui ti apre un menu a tendina e clicca su "modifica o cancella" e a questo punto di darà due opzioni: "modifica la prenotazione" e "cancella la prenotazione" . Ovviamente clicca su "modifica la prenotazione" (tranquillo, fin qui non accade nulla) e da qui potrai cambiare vari parametri della prenotazione, le date, il prezzo, e altro! ciao

Mauro422
Level 2
Stockholm County, Sweden

@  Grazie Garlando3

Ho fatto cosi anche ieri,ma non mi permette di cambiare il prezzo, mi dice di inviare il nuovo prezzo con la modifica, adesso ho riprovato, ma il prezzo è addirittura salito rispetto ieri di 100€  non so più cosa fare Grazie 
Gerlando3
Level 10
Palermo, Italy

@Maci0  forse tu ti riferisci all'invio della cosidetta "offerta speciale" !? credo che l'offerta speciale si possa inviare all'ospite prima che questi confermi la prenotazione. Credo, non ne sono sicuro.

Mauro422
Level 2
Stockholm County, Sweden

@Maci0 

No io mi riferisco a una prenotazione già accettata,  ma non c è modo di modificare il prezzo

Maci0
Level 6
Turin, Italy

Ciao @Mauro422,  ho visto che mi hai scritto un messaggio privato...al quale ti rispondo quì, così è visibile e di aiuto per tutti.

Vai nella posta, dove aprirai la  prenotazione del tuo ospite.

In basso a sinistra c'è "Modifica o cancella la prenotazione", apri quel collegamento.

Nella pagina che ti si aprirà, ti viene chiesto "Cosa vorresti fare?".

Sceglierai "Modifica la prenotazione" e successivamente [ nella pagina che ti si è aperta ], ti viene chiesto "Cosa vuoi modificare ?".

Troverai Date, Ospiti, Prezzo....potrai quindi modificare il prezzo cliccando nel riquadro dedicato, dopo di che clicca "Continua".

Spero essermi spiegato.

 

 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno