Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve , ho effettuato una prenotazione , pagamento effettuato e risposta dell host di conferma.
dopo una settimana dalla prenotazione ricevo una richiesta modifica dell' host con un aumento del prezzo concordato , senza specificare le motivazioni. Mi sembra un abuso oltre che una presa in giro. Ma non c'è una penale per gli host per comportamenti,scorretti ? E nel caso come faccio a reclamare ?
Ho Fatto la prenotazione dopo tre giorni la proprietaria di un b&b mi scrive: “Spiacente ma non avevo ancora aggiornato le tariffe, la sua prenotazione ha il prezzo di bassa stagione, se lei vuole mantenere la prenotazione si deve adeguare il prezzo alla tariffa del periodo ciò è 100 euro al giorno, la camera vista mare è un'altra ma accanto, sempre della stessa tipologia. Se vuole può chiamarmi a questo numero. Oppure disdica la prenotazione” . Come mi devo comportare? Da 62 euro ora ne vuole 100 al giorno e in più mi cambia la camera non mi sembra un comportamento corretto.
Come su, comportamento scorretto. L' errore è dell' Host, quindi di questo B&B. Strano, loro dovrebbero essere più avvezzi dei privati a gestire prenotazioni e calendari. L' errore, o comunque la distrazione, è suo. Deve cancellare lui/lei. Se non lo fa, contatta l' assistenza e fatti riproteggere
Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.