NON RIESCO AD INSERIRE LE FOTO

Risolto!
Lorella4
Level 1
Florence, Italy

NON RIESCO AD INSERIRE LE FOTO

Salve, avrei bisogno che qualcuno mi aiutasse a capire perché non riesco ad inserire le foto. Ogni volta che ci provo appare "nessun elemento corrisponde ai criteri di ricerca". Eppure qualche anno fa le avevo messe.... Volendole sostituire con nuove foto, ho cancellato quasi tutte le vecchie...

Grazie mille a chi può perdere 5 minuti di tempo.

 

8 Risposte 8
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Lorella4
Level 1
Florence, Italy

Ciao Susanna,

le istruzioni le avevo già lette, ma non riesco a visualizzare e caricare le foto tramite Airbnb. Non dipende dal formato delle foto perché anche quelle che avevo già inserito e che poi ho cancellato non posso più ricaricarle.

Se hai altre idee, ti ringrazio

Giulia1
Level 10
Rome, Italy

@Lorella4

 

Ciao, intanto guarda questo

 

https://www.airbnb.it/help/article/477/how-do-i-add-and-reorder-my-listing-s-photos

 

Fammi sapere se ancora ti serve aiuto.

 

Ciao

 

 

Lorella4
Level 1
Florence, Italy

Ciao Giulia,

 

le istruzioni le avevo già lette, ma non riesco a visualizzare e caricare le foto tramite Airbnb, solamente con Airbnb ho questo problema.

Se hai altre soluzioni, fammi sapere.

 

Giulia1
Level 10
Rome, Italy

 

@Lorella4

Che browser usi?  Per queste cose  Google Chrome è meglio

 

 

 

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Lorella4, se hai scoperto il motivo e se l'hai risolto, sarebbe utile a tutti un aggiornamento...

Lorella4
Level 1
Florence, Italy

@Susanna, purtroppo non ho ancora risolto, sono in contatto con l'assistenza, se e quando ci riuscirò, senza alcun dubbio, aggiornerò la community.

Federica604
Level 2
Milan, Italy

Ciao a tutti, ho riscontrato lo stesso problema!

 

in sostanza ho scoperto che l'immagine era salvata in formato HEIC e non JPG. Ho risolto cliccando con tasto destro, salva con nome, e dalla tendina ho scelto il formato desiderato.

 

Spero possa essere di aiuto!

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno