NUOVA GRAFICA SITO, DOV'È IL CALENDAR SYNC?

Risolto!
Ale18
Level 2
Florence, Italy

NUOVA GRAFICA SITO, DOV'È IL CALENDAR SYNC?

Salve, ho notato con non piacere l'ennesimo cambio di UI e di conseguenza UX (grafica e navigazione sito) ovviamente senza alcun avvertimento o tutoraggio da parte di airbnb, ormai cambiano mensilmente qualcosa alla ricerca di non si sa bene cosa.

Da oggi le impostazioni del calendario sono diverse e entrando nei setting non si apre più un pannello dalla destra ma si va su una nuova pagina con tutte le impostazione della proprietà...tutte tranne quella per il sync del Calendario...dov'è finito?

Tralaltro cosa bellissima ovviamente le FAQ sono rimaste calibrate sulla vecchia grafica per cui non torna nulla...

AIUTO!

9 Risposte 9
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Ale18, non capisco di cosa tu stia parlando...
Io vedo sempre allo stesso posto, calendario a sinistra, e sulla destra i Parametri di disponibilità con la voce Sincronizza i calendari.

Mettici uno screenshot così vediamo cosa ci aspetta... (Airbnb di solito aggiorna a gruppi, un po' per volta)

Ale18
Level 2
Florence, Italy

Probabile stiano facendo A/B test allora...io ora lo vedo così e se clicco la dentro si apre una nuova pagine con tutte le info ripilogativa. Non è uno specchietto molto più maneggevole, è proprio una pagina di gestione della proprietà. Ma non capisco dove siano le opzioni per il calendario...

Screen Shot 2017-05-11 at 10.29.21.png

Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Ale18

devi andare in Calendario ---->Gestisci le impostazioni ------>Disponibilità e in basso trovi il tutto... 🙂

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

Cattura8.JPGCattura10.JPGCattura6.JPG

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
Ale18
Level 2
Florence, Italy

Ok ora lo vedo...cmq il sync per esempio da booking a me ovviamente ora non funziona...

Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Ale18

ABB non accetta la sincronizzazione con BKG... funziona solo al contrario da ABB a BKG, ma è sempre stato cosi non solo ora...

Ale18
Level 2
Florence, Italy

Ma no, lo faccio da mesi! Sempre accettata sia in importazione ed esportazione. Le parti grigie che vedi nella mia foto sono state aggiunte automaticamente da Booking. Successe anche tempo fa'. Se vedi nei canali internazionali infatti è pieno di thread aperti a riguardo. Ogni tanto per uno sviluppo da una o dall'altra parte si perde il sync e iniziano pioggie di lamentele...anche giustamente direi visto le funzionalità instant booking...

Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Ale18

a me non lo faceva fare perche avevo più di una unità e contattando l'assistenza (parlo di almeno un paio di anni fa) mi disse che non era possibile importare altri cal oltre ai noti e specificati nelle faq.... forse poi hanno implementato l'import...

Adolfo5
Level 10
Avegno, Italy

avete notato che sono state aggiunti muovi campi (per es. attrezzature relative ai bambini più piccoli, o all'accesso disabili)  da compilare e che c'è in bella vista una nuova sezione sulle REGOLE  e sulla SICUREZZA, e link a normative di città (io ho guardato con più attenzione Regione Liguria e Genova) ma ce ne sono anche un altro paio?

Adolfo
Il seguito alle prossime puntate

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno