Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Gentilissimi
ho notato che da qualche tempo non compare nel mio annuncio "Quiete in villa" il costo della prenotazione a notte. Inoltre un Host mi riferisce di non visualizzare ( non vederva) i costi aggiuntivi.Un problema nel sistema? Sono sempre apparsi ?
elvira
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Io vedo un prezzo di 30€/notte con prenotazione immediata. Non è che hai problemi di navigazione? Browser intasato ? o vedi dall' App?
Vedo anche i costi aggiuntivi per le pulizie. Ovviamente parli del Guest che non vedeva, l' Host sei tu
Io vedo un prezzo di 30€/notte con prenotazione immediata. Non è che hai problemi di navigazione? Browser intasato ? o vedi dall' App?
Vedo anche i costi aggiuntivi per le pulizie. Ovviamente parli del Guest che non vedeva, l' Host sei tu
@Elvira25, io vedo:
Costo giornaliero: 30 Euro
Prenotazione Immediata: Attiva
Ospiti extra: nessun costo aggiuntivo
Spese di pulizia: 25€
Cauzione: 150€
Sconto mensile: 20%
Mi sembra tutto molto chiaro (vorrei solo capire se ti sei resa conto che chi ti prenota 1 mese spende solo 24 Euro a notte, e tolto il 21% di cedolare secca se la usi non ti rimarrebbero neanche 19 Euro a notte, da cui poi dovresti detrarre le spese di riscaldamento acqua luce e gas). Ma la cosa è molto diffusa... Conviene? Contenti voi...
Ciao!
questo problema si presenta solo quando si accede dall'APP
dal PC fisso non accade, il tuo ospite o si collega dal fisso oppure usa la modalita PC / Vista desktop sullo smartphone..