Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Buongiorno
non ho ricevuto richieste, sono consapevole che ci sono poche foto, ma a breve ne inserirò di nuove. A parte questo mi pare che ci siano poche visualizzazioni, credo di essere penalizzata.
@Francesca839 , magari è perchè hai 2 annunci uguali e vieni penalizzata per questo
Si, l’ho visto, ma i due annunci sono assolutamente identici, anche la descrizione, e propongono la stessa camera, che si chiama con lo stesso nome, anche se cita anche le altre 2.
Se hai diverse camere da affittare devi fare un annuncio per camera ma devono mostrare la camera specifica, quella che stai affittando in quell’annuncio: altrimenti è un doppione.
Le foto sono delle rispettive camere. Non è fotografata la stessa nei due annunci....
per questo motivo non ricevo neanche una richiesta?
Mba!
Intanto ho modificato il titolo degli annunci.
@Francesca839 ha scritto:Le foto sono delle rispettive camere. Non è fotografata la stessa nei due annunci....
per questo motivo non ricevo neanche una richiesta?
Mba!
Intanto ho modificato il titolo degli annunci.
@Francesca839 Non è quello il motivo, ma la modifica ci voleva.
Può essere che sei stagionale? Ho sentito diversi lamentarsi che alla riapertura "non ingranano". Io credo che l'algoritmo interpreta il calendario chiuso per troppo tempo come una cosa negativa. E infatti non esci nelle ricerche. In sostanza non sei visibile. Lo confermi quando dici che hai poche visualizzazioni.
Non hai recensioni, nonostante membro dal 2013. Non aiuta.
L'annuncio non è più "nuovo", non hai il boost iniziale dei "nuovi".
Il calendario non lo aggiorni da 2 mesi. E questo secondo me incide non poco. Apri il resto dei giorni di Settembre. Se puoi lavorare, apri anche Maggio. Fai delle modifiche periodicamente al calendario, vedrai qualcosa uscirà.
L'annuncio mi sembra ben fatto, ma ti suggerisco di metterci la faccia, anzichè una spiaggia, come foto del profilo. La spiaggia sà di agenzia come molti altri annuci della tua zona.
Rispondi alle richieste (se verranno) sempre e più veloce possibile.
Se puoi, imposta la prenotazione immediata, questo ti darà visibilità, sopratutto perchè in quella zona pochi annuni la usano. Dopotutto se io voglio prenotare un b&b in un contesto dove il 99% sono case intere, non voglio star lì ad aspettare di essere accettato o meno. E se rifiuti una richesta ti tiri la zappa sui piedi. Pensaci.
Comunque si sono stagionale e mi pare che airbnb penalizzi molto.