Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ciao Ragazzi ho avuto un'esperienza molto negativa con una famiglia che mi ha lasciato casa veramente in pessime condizioni e poi hanno scritto una recensione negativa loro a me, appigliandosi a cose non vere per rivalsa sul fatto che mi ero arrabbiato.Co... Ultima risposta di Jim1
    Ciao a tutti,come sempre mi sono preso all'ultimo per lasciare una recensione ad un ospite.Il termine ultimo era proprio oggi ma, purtroppo, nel momento in cui clicco per lasciare la recensione non mi permette più di farlo dicendo che non è più possibile ... Ultima risposta di Junior1
    Buongiorno a tutte e tutti! Mi chiamo Claudia e sono iscritta da poco. Come faccio a inviare una mail a Airbnb oppure telefonare? Insomma devo mettermi in contatto con loro e non ci riesco...Grazie Ultima risposta di Giulia1
    Salve,possibile che non e piu disponibile il servizio fotografico per Bucarest ????qualcuno puo darmi informazioni ?????
    Buonasera a tuttiÈ un mese che aspetto le foto scatta te dal fotografo airbnb.Lui stesso mi ha detto che non devo interfacciarmi con lui ma direttamente con airbnb per le tempistiche.Qualcuno sa a chi devo scrivere per il sollecito?Grazie mille Ultima risposta di Paola4
    Ciao a tutti, avrei bisogno di alcuni consigli o meglio delucidazioni sui prezzi.Nel caso di un intero appartamento/villa al mare, il prezzo che io decido, a notte, si riferisce all'intero appartamento o a ospite? Perchè io ho dato per scontato che il pre... Ultima risposta di Roberta7
    Devo cambiare casa e sono obbligata a farlo in un momento in cui ho molte prenotazioni e sono costretta a rifiutare . Come posso fare per creare il minimo disagio ai miei ospiti , che l'accoglienza verrà interrotta per un po' e ricomincerà in una nuova ca... Ultima risposta di Giulia1
    Volevo sapere se questi crediti di viaggio vengono accreditati solo per il primo viaggio o ospitalità della mia amica o anche per i futuri viaggi e ospitalità, graziemorena
    Ciao a tutti,ho sempre effettuato l'accesso ad Airbnb tramite account Google. Sia da PC che da Smartphone. Ho cambiato quest'ultimo ed ora mi ritrovo con questo problema.Come faccio ad accedere al mio account Airbnb non avendo una password? Dall'app per s...