intero appartamento

Manuela7
Level 1
Taranto, Italy

intero appartamento

Ciao a tutti, avrei bisogno di alcuni consigli o meglio delucidazioni sui prezzi.

Nel caso di un intero appartamento/villa al mare, il prezzo che io decido, a notte, si riferisce all'intero appartamento o a ospite? Perchè io ho dato per scontato che il prezzo si dovesse riferire al singolo ospite, ma facendo delle prove, anche selezionando 7 ospiti risulta lo stesso importo.

Per la stessa villa ho inserito l'annuncio come stanza privata doppia. ed anche lì i prezzi sono a persona o devo indicare l'importo per la stanza doppia?  

2 Risposte 2
Paola4
Level 10
Rome, Italy

Ciao @Manuela7,

il prezzo per un appartamento si riferisce all'intero appartamento ma tu puoi decidere per quante persone quel prezzo deve essere applicato.

Mi spiego : definisci un prezzo base di € 100 per 4 persone poi puoi inserire € 20 ogni persona in più dopo le 4.

Puoi farlo da : gestisci annuncio- prezzi -altre opzioni di prezzo -ospiti aggiuntivi - € X - per ogno ospite oltre : 4 o quello che deciderai tu

Per la stanza ugualmente il prezzo di solito si intende per la stanza ; non so quante persone può ospitare ma se sono più di 2 puoi applicare lo stesso meccanismo descito sopra per settare i prezzo e gli sopiti aggiuntivi.

Ciao e buon lavoro

Roberta7
Level 2
Rome, Italy

Grazie, ma io ho seguito all'incirca il consiglio che mi suggeriva airbnb sul prezzo da applicare, ma pensavo a persona, per l'intera casa  è veramente pochissimo!!! Cmq sei stata molto gentile, grazie ancora.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno