Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Ciao Ragazzi ho avuto un'esperienza molto negativa con una famiglia che mi ha lasciato casa veramente in pessime condizioni e poi hanno scritto una recensione negativa loro a me, appigliandosi a cose non vere per rivalsa sul fatto che mi ero arrabbiato.
Come posso allegare le fotografie sul come mi hanno lasciato casa...ora, vorrei che airbnb prendesse le mie difese e togliesse o limitasse il feedback di questo ospite mai più desiderato.
Come faccio?
Grazie
Francesco
@Francesco18 Io scriverei una risposta pubblica sotto la loro recensione in cui spiego tutto.
Posso rispondere ad una recensione?
Sì, ma solo entro 14 giorni da quando hai ricevuto la recensione. Pubblicheremo la risposta direttamente al di sotto della recensione nel tuo profilo Airbnb (e nel tuo annuncio se sei un host).
Per scrivere una risposta:
@Francesco18, hai fatto bene a difenderti.
La prossima volta ti consiglio di scrivere la tua recensione anche in inglese.
E anzi potevi conlcudere che non sarebbero stati più i benvenuti nella tua casa. Smacco finale
Si ma purtroppo hanno gia' votato e il voto basso mi andra' a fare media con gli altri...mannaggia!! se vedeste le foto!!
ti suggerisco comunque di contattare Airbnb e spiegare l'accaduto chiedendo di cancellare la recensione negativa.Se hai le foto per documentare i danni potranno valutare la situazione con equità.
Se mai dovesse ripresentarsi una situazione simile, ma sinceramente non te lo auguro, contatta subito l'Assistenza Aibnb anche per richiedere i danni se necessario.
Si grazie per i tuoi consigli. ma non riesco a capire come contattarli, quale contatto. si ho le foto e sono mooolto evidenti.
Grazie
Chiama l'Assistenza al telefono; di solito rispondono subito.Saranno poi loro a darti l'indirizzo mail per inviare le foto.
Ecco il numero dell'Assistenza : 0699366533
Se sei ancora in tempo per scrivere la recensione, se non risolvi con l'Assistenza, riporta in modo chiaro e il più possibile oggettivo la tua esperienza negativa con questo ospite.
Ciao @Francesco18 benvenuto nella community!
Mi dispiace moltissimo leggere di questa brutta esperienza, purtroppo questo mestiere ha a volte i suoi lati negativi, specialmente quando si incontrano persone irrispettose e ben poco educate.
Ad ogni modo, sei riuscito a metterti in contatto con il Resolution Center?
Tienici aggiornati 🙂