Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno a tutti.@JimVorrei chiedervi consiglio ..Alcune recensioni dei miei ospiti.Il giudizio che leggo è ottimo, tutte belle parole. Ma andando sulla mia scivania, dove si visualizzano in detaglio le varie componenti della recensione (pulizia, valore... Ultima risposta di Carmen-Anttigona0
    Ciao Community,sono iscritta da poco su airbnb ed ho un problema.Tra i dati dell'annuncio c'è il "Dove", ho inserito il mio indirizzo esatto e sposto il cursore sulla mappa, Appare scritto salvato ma in realtà ricontrollo e la posizione non è quella esat...
    Vorrei sapere se le conferme del Cancellamento account,prenotazioni avviene tramite mail per sicurezza perché dovrei lasciare in gestione il profilo a terzi
    Buona sera, dovrei dare l'accesso a una terza persona che mi dovrà gestire l'appartamento per un periodo. In caso dovesse cancellare il profilo o una prenotazione, può farlo dal profilo o la conferma deve essere fatto dalla mail ? Non lo faccio per manc...
    Salve mi chiedevo avendo una casa a disposizione con 2 stanze come posso modificare il prezzo della mia casa anzichè a persona a stanza perchè a volte succede che nella casa alloggino 2 persone o due amici che chiedono stanze separate...grazie Ultima risposta di Giulia1