Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno a tutti.@JimVorrei chiedervi consiglio ..Alcune recensioni dei miei ospiti.Il giudizio che leggo è ottimo, tutte belle parole. Ma andando sulla mia scivania, dove si visualizzano in detaglio le varie componenti della recensione (pulizia, valore... Ultima risposta di Carmen-Anttigona0
    Ho impostato i prezzi, diversi per periodo, per una casa.Nel multicalendario risultano però i prezzi base e, se vado a modificarli risulta che la casa non sia disponibile.Cliccando per renderla disponibile risulta invece il prezzo vero.Come posso corregge...
    Ciao Community,sono iscritta da poco su airbnb ed ho un problema.Tra i dati dell'annuncio c'è il "Dove", ho inserito il mio indirizzo esatto e sposto il cursore sulla mappa, Appare scritto salvato ma in realtà ricontrollo e la posizione non è quella esat...
    ciao stavo facendo una ricerca sui costi di affitto in zona navigli milano..ho inserito 2 date fittizie per rendermi conto dei parametri ma non so se ho fatto partire una prenotazione!!!oddio! sono allarmata!!!help
    Vorrei sapere se le conferme del Cancellamento account,prenotazioni avviene tramite mail per sicurezza perché dovrei lasciare in gestione il profilo a terzi
    Buona sera, dovrei dare l'accesso a una terza persona che mi dovrà gestire l'appartamento per un periodo. In caso dovesse cancellare il profilo o una prenotazione, può farlo dal profilo o la conferma deve essere fatto dalla mail ? Non lo faccio per manc...
    Salve mi chiedevo avendo una casa a disposizione con 2 stanze come posso modificare il prezzo della mia casa anzichè a persona a stanza perchè a volte succede che nella casa alloggino 2 persone o due amici che chiedono stanze separate...grazie Ultima risposta di Giulia1