Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Salve a tutti, nel mio residence si affitta da sabato a sabato ma il sito mi fa solo impostare i prezzi da lunedi a domenica, cioe' divide diversamente le settimane. Si possono cambiare le impostazioni? cioè far si che la mia settimana sia da sabato a sab... Ultima risposta di Martina1
    Buongiorno porto a conoscenza della mancanza di serieta' di Air Bnb. Ho ospitato un cliente dal 1 al 20 gennaio in Brasile.Sono Italiano.Non sono ad oggi ancora stato pagato.Il sistema mi ha lasciato inserire approvandolo un conto bancario brasiliano, poi... Ultima risposta di Jim1
    come posso inserire nelle mie proposte di affitto la condizione che intendo affittare il mio appartamento sito presso il residence" Rossana" in Pescasseroli , per periodi non inferiori ai sette gg? Ultima risposta di Elisabetta1
    Ciao! Da pochissimo su Airbnb... Tempo fa ho impostato prezzi diversi per le varie settimane dell'anno del mio appartamento ma adesso non li visualizzo piu'. Il sito mi mostra sempre lo stesso prezzo per tutti i giorni dell'anno. Pero' un cliente mi ha fa...
    Ho mandato un messaggio ad air bnb riguardo una risoluzione problemi, ma non riesco a trovarlo più e non vorrei averlo cancellato per sbaglio. Come si fa a ricercarlo oppure a mandarglielo di nuovo?
    Salve, mi sono registrato ieri ed ho gia' effettuato una prenotazione che e' andata a buon fine. Purtroppo la seconda prenotazione per i giorni seguenti mi e' stata rifiutata. Come richiesto ho inviato la foto della mia patente, la mia foto per il profilo...