Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    buonasera vorrei chiedervi se vi è mai successo che l'ospite non riesca ad effettuare il pagamento per la prenotazione? ho un ospite che ha questo problema.... Ultima risposta di Giulia1
    Aiutoooo non riesco più ad entrare attraverso facebook al mio account airbnb. Il sito mi riconosce perchè vedo la mia icona , posso andare sulla scrivania e sui messaggi ma il resto non posso più farlo perchè mi dice: Ci dispiace ma non è stato possibile... Ultima risposta di Riccardo5
    Ciao, innanzitutto mi presento: sono Giacomo Host di Torino, piuttosto fresco di Airbnb.Il caso è questo: mi scrive una ragazza A che dopo varie richieste prenota per due notti per due persone. Neppure 24 ore dopo disdice con motivazioni confuse. Essendo ... Ultima risposta di Paola4
    Buonasera,ho mandato l'offerta speciale ad una persona interessata a pernottare a casa mia (in modo da non abbassare il tasso di risposta), però ritengo che abbia deciso di pernottare presso un'altra abitazione. Ho chiesto se gentilmente mi può confermare...
    Hi community in Greece. I am a new host and I have some questions: first, do we ask for a document from the guest? second, how do you declare this money?I hope somebody can help me,Eleonora Ultima risposta di Jim1
    ciao a tuttidal grafico delle visualizzazioni e richieste che vedo nella sezione "scrivania", risulta che nelle date dal 14 al 17 feb prossimo ho avuto tot visualizzazioni ed 1 richiestaIo però non ho mai ricevuto richiesta per quelle date, che ad oggi so...
    Buongiorno. Sono uno vostro cliente di Venezia mi chiamo Stefan Popdimitrov . Mia problema questa come sono da due mesi vostro cliente o avuto una esperienza negativa con un appartamento zona Arsenale di Venezia. Questo indirizzo non esiste pio per motivi... Ultima risposta di Jim1