Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno community, ho sentito dire che in Italia, secondo la legge antimafia, bisognerebbe comunicare alla polizia o ai carabinieri i dati e dare le fotocopie dei documenti degli ospiti ogni volta. Che voi sappiate è proprio cosi? In tal caso cosa devo... Ultima risposta di Susanna0
    Carissimi, una domanda forse banale: da qualche tempo l'Amministratore di condominio del mio stabile ha aggiornato i nomi sul citofono esterno: con riguardo al mio appartamento, prima c'era il nome dei vecchi proprietari (che a suo tempo avevo riportato n... Ultima risposta di Susanna0

IVA

Ho la partita Iva, e il mio dubbio riguarda il dover fare o meno dichirazioni Intra o Black list, ed eventualmente pagare la relativa Iva.Grazie
    Ciao! Ieri ho pre approvato erroneamente una richiesta di prenotazione! Avevo guardato il mese sbagliato! Subito dopo (3 minuti!) mi sono accorto dell'errore e l'ho rifiutata chiedendo scusa all'ospite. Ieri sera torno a casa e trovo la prenotazione confe... Ultima risposta di Antonio2
    Non riesco a rendere disponibili delle date nel mio calendario, seleziono la data, clicco su disponibile, salvo e poi non succede niente, la data rimane non disponibile. Penso che ci sia un problema sul sistema. GrazieMassimo Ultima risposta di Giulia1
    Ciao,quando aggiorno i prezzi nel calendario è necessario variare anche il prezzo giornaliero?Perche nell'annuncio, come cliente, vedo dei prezzi diversi da quelli che io ho impostato? Ultima risposta di Antonio2
    Buongiorno, oggi ho ricevuto una recensione che mi ha veramente fatto sta male. La cliente continuava a dirmi tutto bene e poi ha scritto un commento che è a dir poco orribile e nemmeno veritiero basta solo vedere le buone recensioni che avevo fino a ieri... Ultima risposta di Caterina1
    Ho invitato una persona su Airbnb, lui ha prenotato e ricevuto lo sconto di 18€. Dopo quanot tempo vedrò sulla mia pagina i crediti accumulati? Per adesso mi da ancora 0€.