Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
come posso inserire nelle mie proposte di affitto la condizione che intendo affittare il mio appartamento sito presso il residence" Rossana" in Pescasseroli , per periodi non inferiori ai sette gg?
Ciao! Questa la so! vai in Gestisci gli annunci poi in "Gestisci annuncio e calendario" in alto a destra vedi "parametri disponibilità" e lì imposti soggiorno minimo 7 giorni, puoi anche decidere che il check-in avvenga tassativamente in un giorno preciso e fisso della settimana. p.s. se scopri come si fa a mettere lo sconto nel prezzo settimanale me lo dici? A buon rendere! 😉
@Elisabetta1 per mettere lo sconto prima devi impostare il prezzo settimanale o mensile altrimenti non ti da la possibilità di mettere lo sconto che puo essere a importo fisso o in percentuale ( io non faccio il prezzo settimanale ne mensile, ma questo è ciò che mi ha detto un mio amico che lo applica) 🙂
Inviato da Cellulare - Ignorare errori di battitura e correzione automatica. 😉