Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Salve! Ieri mattina ho fatto una prenotazione, l'addebito è arrivato dopo poco (più alto di circa 200 eu da quello che figurava nel totale) ma non ho nessuna mail o messaggio di conferma.
Nella sezione Viaggi, c'è un messaggio "verifica non riuscita". Oggi ho inserito il documento che mancava.
La casa che ho prenotato risulta ancora libera e l'host non ha ancora risposto a nessuno dei miei due messaggi (uno di ieri)
I termini di cancellazione sono flessibili e la casa non ha alcuna recensione pregressa.
Cosa mi consigliate come prossimo passo?
Grazie in amticipo!
verifica non riuscita significa che manca qualcosa da parte tua, il compenso è stato impegnato fino a quando non mandi ciò che ti è stato richiesto, contemporaneamente all tuo Host hanno bloccato le date da te scelte per 24 ore, che appunto sarebbe il tempo max che hai a disposizione per completare la verifica... dopo che il processo è completato a lui verrà confermata la tua prenotazione e la stessa conferma arriverà anche a te... mi sembra strano che non ti abbia scritto l'host perche a lui arrivano queste info...però se come dici non ha recensioni, potrebbe essere un nuovo host e manca di un po' di esperienza nella gestione delle prenotazioni...
ps. da cosa deduci che la casa è libera? ripeto dovrebbe risultare impegnata..
.
Grazie Patrizia!
Da parte mia mancava l'inserimento dei documenti e il collegamento con account. Deduco che l'appartamento sia ancora libero perché se entro nel sito e lo seleziono per le stesse date me lo farebbe prenotare nuovamente, con una cifra lievemente più bassa.
Ho inserito oggi pomeriggio i documenti e completato i passaggi richiesti.
l'importo inferiore potrebbe dipendere dal sistema di gestione prezzi che usa il tuo host, perchè esiste anche un sistema automatico di aggiornamento prezzi...
dici che te lo fa prenotare, e questo potrebbe essere perchè essendo tu loggata il listema riconosce l'impegno delle date con il tuo account... prova a controllare in anonimo se le date sono bloccate...
e...cmq se te lo fa prenotare ad un costo inferiore e tu sei sicura che ti interessa quell'alloggio fai la prenotazione al prezzo inferiore..
Io ho lo stesso problema, ma non riesco a capire che cosa manca. Da dove posso vedere che cosa mi viene richiesto e cosa c'è da verificare?