Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Ciao a tutti,
da un mese sono host e fino ad ora ho ricevuto regolarmente i bonifici, ma sia per gli ospiti partiti il 29/7 sia per quelli partiti il 31/7 non ho avuto la notifica da Airbnb di bonifico, come mai?
Grazie in anticipo per eventuali risposte
Mariapia
Ribuongiorno,
ho chattato ora con un operatore, che mi ha risposto subito, e mi ha comunicato che a fronte del check-in dell'ospite effettuato il 28/7 il giorno 29/7 hanno fatto il trasferimento dell'importo, trasferimento del quale non avevo ricevuto notizia come di consueto.
Aspetto i tempi tecnici per l'accredito in banca.
Ciao.. hai ricevuto i soldi? i miei osipiti sono entrati il gioeno 11/08 e sono usciti ieri 21/08 ma ad oggi nessun accredito in banca
Buon pomeriggio , l'ospite se n'è andato ma non ho ricevuto pagamenti come mai ? Qualcuno può rispondere ed aiutarmi
Anche io non avevo ricevuto i soldi (primo pagamento con airbnb) pur avendo ricevuto la notifica di avvenuto pagamento. Ho contattato il cal center e mi veniva risposto di aspettare.....Alla fine ho scoperto che avevano mandato i soldi sul conto paypal che io pero' non avevo! (avevo solo la carta con iban paypal dove mi pagano regolarmente altri siti come questo). Ieri ho aperto il conto paypal e mi sono ritrovata l'accredito! Mi chiedo dov'erano finiti questi soldi nel frattempo...
Ciao a tutti,
anche io ho ospiti dal 28 luglio e ad oggi ancora nessun pagamento e nemmeno la mail solita di conferma.
qualcuno di voi e'riuscito a contattare airbnb??
grazie
filippo
Buonasera a tutti,
anche io ho avuto lo stesso problema.
Ho avuto ospiti dal 28/7 al 30/7 e poi dal 31/07 al 02/08 ma ancora nessuna notifica di pagamento.
Consigliate di aspettare o contattare l'assistenza?
Giovanna
I miei ospiti sono arrivati sabato 30 luglio e non ho ancora ricevuto la cumunicazione dell'avvenuto pagamento. E' la prima volta che mi succede in 3 anni. Di solito il giorno dopo l'arrivo del cliente mi notificano il pagamento e in un paio di giorni ho l'accredito diretto sul mio c/c. Grazie
Sono già tre i pagamenti non ricevuti e neanche notificati da Airbnb a partire dalla prima prenotazione del 29 luglio, leggo che è un problema comune, qualcuno ha già avuto delle risposte ?
stesso problema a partire dalla fine di luglio....no pagamenti no notifiche
la cosa strana è che ho parlato già due volte col call center e a parte il fatto che potrebbe esserci un problema nel "sistema", cascano dalle nuvole , come se il mio fosse un caso isolato...poi scopro dalla community che invece il mio caso non è affatto isolato
a me il mancato accredito coincide con il cambio nelle preferenze di pagamento, da paypal a conto corrente bancario....domanda, che voi sappiate, è un problema di accrediti su c/c o anche con paypal si è bloccato tutto?
Ciao a tutti, anche io non ho ancora ricevuto il pagamento, ho scritto a terms di airbnb e mi dicono che il mio caso è chiuso. come posso fare? Liana
pagamento non ricevuto due ospiti dal 31 2016 luglio al 2 agosto 2016 vorrei avere notizie di come muovermi e cosa fare....blocco prenotazioni successive?
Buongiorno,
mi trovo anch'io in una situazione simile: i miei ospiti hanno soggiornato dal 29/7 al 2/8 e non ho ancora ricevuto nè la notifica del pagamento, nè la transazione.
Ho pensato che fosse per via del weekend di mezzo, ma inizio a pensare che ci sia un inceppo nella macchina Airbnb.
Grazie per le eventuali risposte
Elisabetta
uguale situazione ospiti dal 31 luglio al 2 agosto pagamento non ricevuto percio' ho provveduto a bloccare disponibilita' attendo che qualcuno ci dia comunicazioni rassicuranti......
Ragazzi anche io stesso problema 2 pagamenti non arrivati ed oggi arriva un altro ospite. Ho scritto, telefonato ma senza alcun esito. Inizio a preoccuparmi e devo constatare che sia pessimo il servizio assistenza HOST che non ti informa di eventuali problemi. Dal prossimo ospite chiedero' loro di pagarmi cash e che si rivolgano a airbnb per protestare. Vediamo se cosi' si muovono almeno a dare notizie. nel frattempo mando una bella raccomandata ma non riesce nemmeno a capire dove spedirla.
anche a me. Quello che pero' mi delude sia la comunicazione, cioe' bastava un semplice email con il quale si avvisava il ritardo. Cmq speriamo che i soldi arrivino e basta cosi'. Vi faro' sapere.