Non prenotano più da me!

Chiara526
Level 2
Pescara, Italy

Non prenotano più da me!

Ciao a tutti, sono Chiara

...da poco meno di un mese sono entrata in airbnb, la prima settimana ho avuto diverse richieste e anche una prenotazione, ma nelle ultime tre settimane neanche una richiesta, una domanda ..insomma il vuoto ..anche pochissime visualizzazioni...ho contattato anche airbnb pensando che ci fosse qualche problema tecnico.. ma niente..tutto nella norma..vorrei capire se sbaglio qualcosa, se qualcuno ha esperienze similari..qualsiasi consiglio o suggerimento..sarebbe graditissimo

Saluti a tutti

2 Risposte 2
Ermanno6
Level 10
Rome, Italy

@Chiara526 ti posso solo dire che tutti gli annunci appena pubblicati godono della massima visibilità per un tot periodo di tempo (1, 2 settimane, non lo so), dopodiché la visibilità comincia a ruotare tra tutti gli annunci, chi poi ha il titolo di Super Host gode di una maggiore visibilità. Quindi il consiglio è di arrivare presto ad avere più recensioni positive e gradualmente alzare i prezzi perché mi sembrano un po' bassi. Per il resto l'annuncio è carino, le foto sono fatte bene ma non è questo, a me anche senza belle foto prenotano lo stesso quando in estate apro il calendario. Purtroppo devi anche fare i conti con la zona in cui ti trovi, se è d'interesse turistico o meno. 

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Chiara526 e @Ermanno6 

grazie per i vostri messaggi: arricchiscono la community di importanti informazioni! 

Volevo farvi sapere che ho pubblicato un post che invita a condividere domande su come funziona la Airbnb Search. 

Inoltre il recente Q&A può esservi di aiuto! 

A presto e fatemi sapere cosa ne pensate! 

Francy

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno