@Francesca io vorrei sapere perchè se cerco come ospite una località specifica mi mette annunci che sono distanti anni luce. Perchè non è possibile fare come fa Booking (tanto si sa che il parametro di riferimento è quello) che ti propone prima tutti gli annunci nella località richiesta e poi man mano quelli più distanti , riportando, bada bene, anche quanto distano dalla località da te cercata?
Non è proprio pratico dover girare pagine su pagine per cercare alloggi nella località che cerchi.
Questo ancora più importante quando cerco in località montane o di mare : che me ne importa a me di avere alloggi che sono km e km distanti nella prima pagina di ricerca e devo continuare a sfogliare le altre pagine perchè ci potrebbero essere altri alloggi nella località da me cercata, ma non di seguito ma alla rinfusa nei 300 alloggi che devono mostrare.Sinceramente mi infastidisce.
Da un punto di vista come Host sinceramente l'algoritmo rimane un mistero, e quando mi prenotano penso che con le migliaia di appartamenti presenti a Roma è una bella fortuna!!!! Chissà come fanno a trovarmi !! Boh? Nella vita ci vuole anche un pò di sana fortuna........