Non ricevo il pagamento!

Evans3
Level 1

Non ricevo il pagamento!

Ciao, devo ricevere il pagamento ma nel mio paese l’unico metodo e tramite bonifico internazionale. Quando metto metto l’Iban e il codice swift e procedo mi viene fuori una tabella che scrive  inserire il beneficiario e non posso proseguire !!! Mi sapete dire cosa devo fare per favore ?! Grazie

7 Risposte 7
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Evans3 non ricordo  di aver inserito il nome del beneficiario quando ho inserito le coordinate e lo swift. Ma potrebbero averlo cambiato.Hai provato ad inserire il tuo nome se sei tu il beneficiario del bonifico?

Ho provato ma non funziona, non so perche ne come posso risolverlo ?!

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Evans3, ti conviene contattare l'assistenza, noi non possiamo saperlo

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

@Evans3@Paola4@Susanna0 è possibile che il campo scelto non sia quello giusto? Il beneficiario mi fa pensare che si deve pagare qualcuno, invece che ricevere dei soldi... Evans, hai possibilità di postare un'immagine? 

Grazie!

F

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Non ci riesco a postare un imagine ma per il mio paese Albania minda solo il metodo con il bonifico e per questo che non sonperche non funziona e il codice Iban e tutto li ho presi direttamente dalla banca. Mi da una tabella con scritto errore e necessario inserire il beneficiario 

Patrizia13
Level 10
IT

@Evans3 contatta la banca. In alcuni paesi bisogna aggiungere delle cifre o numeri davanti o dietro

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Evans3,

sei riuscito a risolvere? 

Se vuoi postare un'immagine:

1. salva l'immagine sul computer (se la scatti con il cellulare puoi mandare una mail a te stesso e poi salvarla sul PC) 

2. Vieni qui sulla discussione e inizia a scrivere la risposta: si apre il classico spazio per scrivere. In alto trovi delle icone fra cui la macchina fotografica! CLICCA! 

Facci sapere! 🙂

Fra

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno