Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ciao a tutti vorrei sapere se fosse possibile impostare in certi periodi prezzi fissi a settimana ( la settimana inizia da sabato ) e al tempo stesso apllicare sconti in altri mesi .Se si come procedere nel dettaglio ? Grazie Ultima risposta di Susanna0
    ho recentemente modificato la tariffa e ora sul mobile risulta essere €. 115 ma sul desktop e' di €. 135la mia richiesta e' di €.115come faccio ad impostare le tariffe uguali?inoltre come faccio ad impostare il costo per tutto l'anno?grazie Ultima risposta di Serena1
    Ciao a tutti. La notte tra il 3 ed il 4 aprile ho ospitato una ragazza. Ha effettuato la prenotazione effettuando il versamento richiesto, solo che, ad oggi, il pagamento non mi è ancora arrivato. E' passata una settimana e sulla sua prenotazione c'è scri... Ultima risposta di Francesco49
    Ciao ragazzi ho un problema GROSSO con il sito Quando i miei ospiti mi chiedono di modificare le date di una prenotazione io gli dico fammi la richesta, loro me la fanno e io la vedo, la accetto..........dopo di che nè sul sito nè sul calendario trovo pi... Ultima risposta di Serena1
    salve a tutti, una volta ricevuto il bonifico, esiste un documento che giustifichi questa entrata a livello fiscale?Siamo una società che ha messo un appartamento su airbnb. Ultima risposta di Juanita1