Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    salve a tutti,un domanda. se i termini di cancellazione vengono modificati durante un soggiorno, per il tale soggiorno valgono i vecchi (quelli che c 'erano al momento della prenotazione) o i nuovi? grazie eleonora Ultima risposta di Elisabetta0
    Buongiorno a tutti,il mio è un semplice dubbio... la condizione secondo la quale il pagamento da airbnb a chi ospita avviene 24 ore dopo l'arrivo dell'ospite si applica anche nel caso l' ospite in questione abbia prenotato un soggiorno di 4 mesi e si parl... Ultima risposta di Elisabetta0
    Ciao sono Tiziana. Ho sempre affittato con Airbnb per periodi inferiori ai 30 giorni. Ora ho due ospiti cittadini USA che rimangono 52 giorni. Ho fatto loro firmare un contratto per la registrazione, ma l'Agenzia delle Entrate non l'ha accettato perchè no... Ultima risposta di Elisabetta0
    Ciao a tutti! Vorrei completare la mia identificazione e ho caricato la carta d'identità ma il processo di identificazione mi chiededi associare un profilo social (Facebook, linkedin o google) che io non ho. Vorrei comunque che il mio profilo fosse comple... Ultima risposta di Elisabetta0
    Buongiorno,Dopo aver fatto due richieste di prenotazione per Milano questo weekend, entrambe rifiutate per la durata del soggiorno limitata, un mio amico con il mio profilo ha fatto richiesta per un alloggio, pensando di poter decidere in seguito alla sua... Ultima risposta di Susanna0
    ho inserito la mia struttura ieri. avendo scelto di dare la possibilità agli ospiti della prenotazione immediata mi sapete dire perche dal pc funziona e dallo smartfhone o tablet no???? Ultima risposta di Susanna0