Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020]
Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo.
In questo frangente, ti ...
Ultima risposta di
Alessio18
Salve a tutti,ho ricevuto una prenotazione istantanea per un totale di 28 giorni ad Agosto e mi sono accorto subito di un prezzo totale troppo basso che poi ho scoperto essere dovuto alla percentuale di sconto del 40% su periodi lunghi, che non sapevo di ...
Ultima risposta di
Bridget130
Ciao!
Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c...
Ultima risposta di
Francesca
FrancescaFormer Community ManagerLondon, United Kingdom
Ho un problema. Ho variato i prezzi sul calendario in base alle stagioni (bassa/alta stagione) o in base ai prezzi consigliati dal sito, ma quando qualcuno mi fa una richiesta di prenotazione il prezzo che viene riportato da airbnb non corrisponde a quell...
Ultima risposta di
Serena1
Voglio cancellare un mio viaggio fatto all'estero dal mio archivio in modalità viaggia. Come posso fare?? È l'unico viaggio effettuato.
Ultima risposta di
Serena1
Circa due settimane fa decidiamo di passare in quel di Modena la Pasqua, e via alla ricerca della casa perfetta per far dormire noi ed i nostri due gatti! Trovata la soluzione ci avviamo ad entrare in casa e ... la casa non era come in foto! Fredda, risca...
Ultima risposta di
Massimiliano0
Salve a tutti ho prenotato un soggiorno ad Amsterdam, l'host mi ha confermato tutto, peccato che adesso a 2 gg dalla partenza non mi risponde ne alla mail ne al telefono? Mi devo preoccupare? È' che vorrei sapere con certezza l'ora per il check in e non a...
Ultima risposta di
Elisabetta0
Salve a tutti,a qualcuno è accaduto che il numero dei viaggi completati sia sbagliato? ( a me risultano solo 6 viaggi completati ma in realtà ne sono 8, come si evince dalla cronologia delle transazioni ). Questo è un problema soprattutto se si aspira al ...
Ultima risposta di
Susanna0
Buonasera, avrei bisogno di sapere come fare in caso di vendita della casa e quindi dovere annullare le prenotazioni. In questo caso si paga una penale? Grazie.
Ultima risposta di
Susanna0