Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    salve a tutti,vi è mai capitato di ricevere notifica di un messaggio inviato da un potenziale ospite, sia via email che dal cellulare, ma poi andando sulla proprio scrivania il sito dice che è negato l'accesso a tale conversazione e quindi non visualizza ...
    scusate ma io non riesco a mandare le mail al mio ospiteil link non risponde credo sia un problema tecnicoesiste un opratore con cui parlareun numero da contattare? Ultima risposta di Giorgio0
    Oltre a poter impostare un numero minimo e massimo di notti per la prenotazione di un ospite, è possibile anche impostare la prenotazione a partire da sabato e non in qualisiasi giorno della settimana?
    Salve! Sono nuova con Airbnb ed oggi ho accettato la prima prenotazione. A parte la prestazione d'ansia vorrei sapere come funziona il pagamento. Quando verrà accreditato sul mio conto? Da come ho capito dovrebbe arrivare 24 ore dopo l'arrivo degli ospit... Ultima risposta di Elisabetta0
    L'appartamento che uso per ospitare i clienti è di proprietà di una mia società.Il bonifico che ricevo da Airbnb ha pertanto come beneficiario un c/c aziendale.La fattura che emetto come giustificativo del pagamento ricevuto la devo intestare al cliente o...
    Mi è stato tolto il titolo superhost a causa di una cancellazione, ma io non ho mai cancellato una prenotazione! Cerco e scartabello e vedo che a dicembre 2015 ho cancellato una prenotazione dopo intervento di Airbnb perchè un ospite non aveva più l'aereo... Ultima risposta di Giulia1
    Scrivendo l'annuncio ho impostato l'opzione intero appartamento perchè potendo ospitare in due camere era l'unica alternativa all'opzione camera singola. Impostando il prezzo ho pensato che si riferisse al costo di ogni camera, ma ho scoperto con la prima... Ultima risposta di Tiziano0