Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ho richiesto il servizio fotografico gratuito di Airbnb .OK tutto bene, ma ancora dopoi un mese le foto non sono state caricate nel profilo.Dovrei cancellare quelle vecchie?? Aspetto un msg da Airbnb?Grazie. Ultima risposta di Patrizia16
    Scusate io non riesco a avere il mio account sull'appllicazione di airbnb sul telefono quando lo apro mi richiede di inserire annuncio e così dovrei rifare tutto di nuovo... come posso fare? Fatemi sapere, perchè con un altro account non ho questo problem... Ultima risposta di Patrizia16
    scusate sono nuovo ho messo un annuncio ieri e già la prima richiesta per un soggiorno lungo 5 mesi.ma il sito mi da questi costi: da 11614 euro di subtotale toglie 1177 euro di costio servizio.non capisco..qualcuno è così gentile da spiegarmi?vorrei fare... Ultima risposta di Andrea123
    • Cattura.PNG
    Ciao a tutti é già la seconda volta che vedo abbassarsi il tasso di risposta per una problema che non reputo sia mio: L'app di Air Bnb scaricata sul telefono non ha notificato la richiesta da parte dell'utente, qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?... Ultima risposta di Susanna0
    Sono 2 mesi che attendo l'installazione della rete wireless, sarà questo il motivo che non ho richieste di prenotazione dell'alloggio ?Siamo tanti ad vere una attività, ma non credo che a tutti i turisti interessi la rete wifi.Fatemi sapere, grazie. Ultima risposta di Susanna0
    qualcuno mi può dire per favore come contattare l'assistenza host?ho due problemi urgenti, primo non è ancora arrivato un pagamento di marzo, sono arrivati altri dopo di questo ma questo manca...due... ho inserito erroneamente l'indirizzo in una delle cam... Ultima risposta di Antonio2
    Buongiorno a tutti, Sono stato penalizzato con il blocco della data prefissata per che un ospite a cancellato la sua prenotazione con 47 giorni d'anticipo Airbnb mi acussa d'avere cancellato io la data e normale?. Grazie anticipatamente Almir Ultima risposta di Susanna0
    Ciao a tutti, sono un nuovo membro di airbnb. Ho pubblicato un annuncio al prezzo di 30 euro a notte a persona. La casa può ospitare al massimo 4 persone. Il problema è fa vedere sempre lo stesso prezzo sia che le persone siano 1- 2- 3 o 4. Come posso far... Ultima risposta di Susanna0