Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020]
Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo.
In questo frangente, ti ...
Ultima risposta di
Alessio18
Salve a tutti,ho ricevuto una prenotazione istantanea per un totale di 28 giorni ad Agosto e mi sono accorto subito di un prezzo totale troppo basso che poi ho scoperto essere dovuto alla percentuale di sconto del 40% su periodi lunghi, che non sapevo di ...
Ultima risposta di
Bridget130
Ciao!
Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c...
Ultima risposta di
Francesca
FrancescaFormer Community ManagerLondon, United Kingdom
Ho richiesto il servizio fotografico gratuito di Airbnb .OK tutto bene, ma ancora dopoi un mese le foto non sono state caricate nel profilo.Dovrei cancellare quelle vecchie?? Aspetto un msg da Airbnb?Grazie.
Ultima risposta di
Patrizia16
Scusate io non riesco a avere il mio account sull'appllicazione di airbnb sul telefono quando lo apro mi richiede di inserire annuncio e così dovrei rifare tutto di nuovo... come posso fare? Fatemi sapere, perchè con un altro account non ho questo problem...
Ultima risposta di
Patrizia16
scusate sono nuovo ho messo un annuncio ieri e già la prima richiesta per un soggiorno lungo 5 mesi.ma il sito mi da questi costi: da 11614 euro di subtotale toglie 1177 euro di costio servizio.non capisco..qualcuno è così gentile da spiegarmi?vorrei fare...
Ultima risposta di
Andrea123
La cauzione viene prelevata da airbnb dal pagamento del viaggiatore ? se inutilizzata viene restituita da airbnb? dopo quanto tempo ?
Ultima risposta di
Susanna0
Ciao a tutti é già la seconda volta che vedo abbassarsi il tasso di risposta per una problema che non reputo sia mio: L'app di Air Bnb scaricata sul telefono non ha notificato la richiesta da parte dell'utente, qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?...
Ultima risposta di
Susanna0
Sono 2 mesi che attendo l'installazione della rete wireless, sarà questo il motivo che non ho richieste di prenotazione dell'alloggio ?Siamo tanti ad vere una attività, ma non credo che a tutti i turisti interessi la rete wifi.Fatemi sapere, grazie.
Ultima risposta di
Susanna0
Salve a tutti,sono relativamente nuova nel mondo di AirBnB, mondo al quale sto provando ad avvicinarmi visto che ho un apopartamento vuoto col quale volevo provare ad ospitare.Le domanche che mi sono posta a questo punto sono:1) Essendo una privata cittad...
Ultima risposta di
Giorgio5
qualcuno mi può dire per favore come contattare l'assistenza host?ho due problemi urgenti, primo non è ancora arrivato un pagamento di marzo, sono arrivati altri dopo di questo ma questo manca...due... ho inserito erroneamente l'indirizzo in una delle cam...
Ultima risposta di
Antonio2
Buongiorno a tutti, Sono stato penalizzato con il blocco della data prefissata per che un ospite a cancellato la sua prenotazione con 47 giorni d'anticipo Airbnb mi acussa d'avere cancellato io la data e normale?. Grazie anticipatamente Almir
Ultima risposta di
Susanna0
Ciao a tutti, sono un nuovo membro di airbnb. Ho pubblicato un annuncio al prezzo di 30 euro a notte a persona. La casa può ospitare al massimo 4 persone. Il problema è fa vedere sempre lo stesso prezzo sia che le persone siano 1- 2- 3 o 4. Come posso far...
Ultima risposta di
Susanna0