Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
ciao a tutti vorrei impostare i prezzi per persona a notte e per camera e non riesco. come posso fare????
Per camera o per persona?
per persona e per camera e anche per famiglia...perchè non si può??? scusa @Susanna0 ma non ho resistito!! 😉
riuscite a darmi una risposta per favore?
Mi metto in difficoltà perchè gli utenti pensano che il costo di 35 euro a notte sia per tutta la mia struttura.
aiutooooooooooo
@Angela65, questo è perchè tu effettivamente hai messo 35 euro a notte per tutta la struttura!
Se hai due camere e le affitti separatamente, prima di tutto devi fare due annunci diversi. Altrimenti quando arriva una prenotazione, il calendario è bloccato e nessuno ti può più prenotare l'altra.
Poi, se vuoi differenziare il costo se hai 1 o 2 persone, devi cliccare l'opzione "ospiti aggiuntivi" e stabilire quanto paga ogni ospite in più.
Soprattutto però direi che dovresti leggerti tutte le istruzioni, perchè come vedi può essere pericoloso...
Anzi, se guardi il tuo annuncio, da visitatore, nei dati di base è proprio specificato:
Ospiti extra: nessun costo aggiuntivo