Prezzi settimanali e sconti

Agata3
Level 2

Prezzi settimanali e sconti

Ciao a tutti vorrei sapere se fosse possibile impostare in certi periodi prezzi fissi a settimana ( la settimana inizia da sabato ) e al tempo stesso apllicare sconti in altri mesi .

Se si come procedere nel dettaglio ? 

Grazie

3 Risposte 3
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Si, è possibile. Puoi cambiare i prezzi di ogni singolo giorno, dal tuo calendario.

Se poi imposti uno sconto in percentuale sul mese intero, questa verrà applicata ad ogni mese, calcolandola sulla somma dei singoli giorni.

Ma io lo sconto non voglio applicarlo ad ogni mese.. in pratica nel periodo estivo i prezzi sono fissi a settimana. negli latri periodi min 3 gg , per più giorni ci sono sconti ..come posso fare ?

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Dal calendario, clicca in alto a destra "Parametri di disponibilità". Puoi impostare per singoli periodi i requisiti che vuoi (quanti giorni, un giorno fisso di check-in, un numero di giorni minimo, ecc.) Puoi definire quanti periodi vuoi, anche di pochi giorni ciascuno.
I prezzi però vanno sempre scritti sul calendario.

Di solito si mette il prezzo fisso della pulizia finale a parte, quindi chi prenota più giorni automaticamente avrà un prezzo a notte inferiore.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno