Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Salve a tutti. Ho bisogno del vostro aiuto. Ho aperto partita IVA per gestire i miei appartamenti a livello imprenditoriale. Sono a regime forfettario. A breve avrò i primi ospiti. Volevo chiedere che importo dovrò mettere a fattura alla fine del soggiorn... Ultima risposta di David6615
    Posso con il mio account dove ci sono 5 appartamenti (2 miei e 3 di mia mamma che gestisco io) far arrivare i pagamenti su 2 conti paypal differenti? Mi spiego meglio: per motivi fiscali vorrei tenendo un unico account che i soldi degli appartamwnti di mi... Ultima risposta di Vito2
    SalveSe una persona riceve un invito a diventare host, da un. Altro host , e apre il.suo account come host in tale modo, ha dei vantaggi, rispetto ad aprire account come host dal registrandosi autonomamente, e lavorare come host, senza aver ricevuto nessu... Ultima risposta di Nelle224
    Buona sera a tutti .Come ogni gg anche oggi , ho ricontrollato il mio annuncio e anche i prezzi che fanno le strutture vicino a me .Nelle immediate vicinanze c'è un altro Superhost ed ha una casa molto bella e completa . Ha molti più feedback perché ha co... Ultima risposta di Paola4
    Un mese fa ho ospitato un gruppo per una settimana. Il giorno dopo il check in non vedo nessuna email di airbnb sul compenso inviato. Aspetto qualche giorno. Nulla. Contatto servizio clienti. Dicono che visto che l ospite ha modificato la prenotazione i... Ultima risposta di Paola4