Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020]
Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo.
In questo frangente, ti ...
Ultima risposta di
Alessio18
Salve a tutti,ho ricevuto una prenotazione istantanea per un totale di 28 giorni ad Agosto e mi sono accorto subito di un prezzo totale troppo basso che poi ho scoperto essere dovuto alla percentuale di sconto del 40% su periodi lunghi, che non sapevo di ...
Ultima risposta di
Bridget130
Ciao!
Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c...
Ultima risposta di
Francesca
FrancescaFormer Community ManagerLondon, United Kingdom
Ciao a tutti, ho avuto un problema con l'addetto alle pulizie e ho dovuto cancellare una prenotazione.La cosa mi ha dato molto fastidio e la piattaforma mi ha consigliato di inserire un blocco disponibilità di un gg tra l'uscita e l'ingresso successivo, c...
Ultima risposta di
Paola4
Come in oggetto un alloggio uso turistico e una locazione turistica nel Lazio sono la stessa cosa o hanno differenze?Per entrambi si optare per la cedolare secca?Grazie
Ultima risposta di
Barbara1789
Buongiorno,
vorrei sapere cosa devo fare a livello di contratti/comunicazioni in caso di richiesta di affitto a lungo termine a Parma.
Sia per la casa intera sia per una sola stanza. Grazie,
Francesca
Ultima risposta di
Barbara1789
Buongiorno, a qualcuno è capitato che un ospite abbia prenotato per una persona e poi vi siate resi conto che di fatto nell'appartamento hanno dormito in due?
Ultima risposta di
Francesca
Buongiorno,
e' da meno di un mese che ho inserito l' annuncio su airbnb. La soluzione offerta e' di camera privata in appartamento condiviso (con me!) .
La questione che stavo valutando e' se dare la completa disponibilita' dell'alloggio nei casi di pr...
Ultima risposta di
Francesca
Salve, volevo sapere se ci sono differenze tra un alloggio uso turistico e una locazione turistica nel Lazio? E se entrambi si può optare per la cedolare secca?Grazie
Ultima risposta di
Francesca
Salve, ho effettuato una prenotazione ed ho ricevuto la relativa conferma via mail con conseguente addebito dell'importo del viaggio sulla mia carta di credito. Stranamente, però, la prenotazione non risulta nella sezione I MIEI VIAGGI. come mai? grazie
Ultima risposta di
Lorenzo503
Buonasera, sono alle primissime armi. Il mio Comune mi chiede cosa vorrei fare: una casa vacanza o un appartamentino arredato.Secondo la vostra esperienza quale soluzione è meglio?Grazie milleAnnalisa
Ultima risposta di
Annalisa201
Ciao a tutti Dei miei 2 annunci su Firenze, uno è Plus, il primo anno è andata benissimo, poi da Agosto discesa verticale, poche prenotazioni e costretta ad abbassare i prezzi ma sempre senza successo. Vedo invece che gli annunci che non sono Plus in que...
Ultima risposta di
Francesca