Airbnb Plus

Elena646
Level 2
Florence, Italy

Airbnb Plus

Ciao a tutti 🙂 

Dei miei 2 annunci su Firenze, uno è Plus, il primo anno è andata benissimo, poi da Agosto discesa verticale, poche prenotazioni e costretta ad abbassare i prezzi ma sempre senza successo. Vedo invece che gli annunci che non sono Plus in questo periodo iniziano a ricevere prenotazioni per l'alta stagione e vanno bene, qualcuno ha la mia stessa esperienza?

Grazie mille,

elena

4 Risposte 4
Elena646
Level 2
Florence, Italy

nessuno?

Lola96
Level 10
Florence, Italy

@Elena646  ciao Elena, io non sono Plus, nonostante abbia manifestato molte volte la mia volontà a partecipare al programma, ma superhost con esperienza  a Firenze.  ho un solo  un appartamento, ma non mi posso lamentare, le prenotazioni future sono tante. .  non mi chiedere il perché, è un mistero....

Se vuoi parlare con host plus ti suggerisco di trovare le conversazioni  relative all'argomento cliccando sulla lente di ricerca. Mi pare che proprio due o tre settimane fa stavano proprio parlando della stessa cosa... 

Ti saluto 

Elena646
Level 2
Florence, Italy

Grazie mille Lola! Sei gentilissima 🙂

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Elena646 

benvenuta nella community! 

Io ricordo molte discussioni qui nella community sull'argomento Plus - ne ha sicuramente parlato @Luca177  che ha un Plus. 

Prova anche a lanciare una ricerca: 

Per usare il comando Cerca, vai su questa pagina in alto a destra o nella hompage e sotto il tuo nome con "ti diamo il nostro benvenuto nella community" c'è la lentina. Quello è lo strumento giusto.
Facci sapere che ne pensi.

Fra

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.