Airbnb Plus

Elena646
Level 2
Florence, Italy

Airbnb Plus

Ciao a tutti 🙂 

Dei miei 2 annunci su Firenze, uno è Plus, il primo anno è andata benissimo, poi da Agosto discesa verticale, poche prenotazioni e costretta ad abbassare i prezzi ma sempre senza successo. Vedo invece che gli annunci che non sono Plus in questo periodo iniziano a ricevere prenotazioni per l'alta stagione e vanno bene, qualcuno ha la mia stessa esperienza?

Grazie mille,

elena

4 Risposte 4
Elena646
Level 2
Florence, Italy

nessuno?

Lola96
Level 10
Florence, Italy

@Elena646  ciao Elena, io non sono Plus, nonostante abbia manifestato molte volte la mia volontà a partecipare al programma, ma superhost con esperienza  a Firenze.  ho un solo  un appartamento, ma non mi posso lamentare, le prenotazioni future sono tante. .  non mi chiedere il perché, è un mistero....

Se vuoi parlare con host plus ti suggerisco di trovare le conversazioni  relative all'argomento cliccando sulla lente di ricerca. Mi pare che proprio due o tre settimane fa stavano proprio parlando della stessa cosa... 

Ti saluto 

Elena646
Level 2
Florence, Italy

Grazie mille Lola! Sei gentilissima 🙂

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Elena646 

benvenuta nella community! 

Io ricordo molte discussioni qui nella community sull'argomento Plus - ne ha sicuramente parlato @Luca177  che ha un Plus. 

Prova anche a lanciare una ricerca: 

Per usare il comando Cerca, vai su questa pagina in alto a destra o nella hompage e sotto il tuo nome con "ti diamo il nostro benvenuto nella community" c'è la lentina. Quello è lo strumento giusto.
Facci sapere che ne pensi.

Fra

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno