Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020]
Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo.
In questo frangente, ti ...
Ultima risposta di
Alessio18
Salve a tutti,ho ricevuto una prenotazione istantanea per un totale di 28 giorni ad Agosto e mi sono accorto subito di un prezzo totale troppo basso che poi ho scoperto essere dovuto alla percentuale di sconto del 40% su periodi lunghi, che non sapevo di ...
Ultima risposta di
Bridget130
Ciao!
Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c...
Ultima risposta di
Francesca
FrancescaFormer Community ManagerLondon, United Kingdom
salve, sto pensando di inizare questa avventura, ma non ho idea di cosa possa servire per la fiscalità nel nostro paese.qualcuno che ha avuto già esperienza, come si inizia ?
Ultima risposta di
Francesca
Scusate, tempo fa qualcuno aveva messo un messaggio relativamente ad un nuovo servizio di "deposito bagagli" a Firenze, mi sembra un certo Alessandro.Qualcuno sa come posso ritrovarlo?Grazie a tuttiSandra
Ultima risposta di
Andrea4236
Salve a tutti siamo un gruppo di amici che è stato truffato tramite un falso annuncio su Airbnb.
La mail ustau per questa truffa era support@cohost.estate.
La truffa è stata messa in piedi copiando un annuncio preesistente su Airbnb.
Se qualcuno di voi ...
Ultima risposta di
Francesca
Sono host e ospite da praticamente un anno e, credo, grazie alla serietà con la quale svolgo il mio lavoro come host, sono diventata superhost cioè, come tutti sapete, cerco di rispondere velocemente agli inquiry, di tenere il calendario aggiornato, ecc. ...
Ultima risposta di
Tiziana246
Ciao a tutti, non riesco a impostare i prezzi in base al mese per il mio alloggio... la guida on line illustra una procedura che però non è realizzabile in pratica...qualcuno sa come posso fare?grazieciao
Ultima risposta di
Marchetti0
Salve.
Chiedo aiuto su questo:
Se voglio guadagnare 100e da una camera,al giorno, quanto spendo e quanto spende il mio ospite? Cioè:
-io spendo 3e come costi host che vengono tenuti da airbnb( il famoso 3% costi host)
- di Iva quanto spendo? Me la addeb...
Ultima risposta di
Michele1008
Salve a tutti, sono da poco entrata nel mondo di air bnb e ho già ricevuto due richieste di prenotazioni, solo che i prezzi visti dai clienti sono molto più bassi rispetto ai miei. Premetto che ho disattivato i prezzi smart, e non ho attivo alcuno sconto ...
Ultima risposta di
Francesca
Buongiorno, vorrei cambiare il metodo di fatturazione in modo che dalle prossime fatture non venga pagata l'IVA italiana al 22%, ma la PDV Croata al 25%.Avevo già contattato l'assistenza per questo passaggio, ma non ho più avuto conferma se è stato fatto....
Ultima risposta di
Francesca
Salve,non ho mai impostato uno sconto per soggiorni di lunga durata,come mai nelle richieste di prenotazione mi viene aggiunto lo sconto?cosa dovrei fare per poterlo togliere?Grazie mille
Ultima risposta di
Michele1008