Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Scusate, tempo fa qualcuno aveva messo un messaggio relativamente ad un nuovo servizio di "deposito bagagli" a Firenze, mi sembra un certo Alessandro.Qualcuno sa come posso ritrovarlo?Grazie a tuttiSandra Ultima risposta di Andrea4236
    Salve a tutti siamo un gruppo di amici che è stato truffato tramite un falso annuncio su Airbnb. La mail ustau per questa truffa era support@cohost.estate. La truffa è stata messa in piedi copiando un annuncio preesistente su Airbnb. Se qualcuno di voi ... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno, vorrei cambiare il metodo di fatturazione in modo che dalle prossime fatture non venga pagata l'IVA italiana al 22%, ma la PDV Croata al 25%.Avevo già contattato l'assistenza per questo passaggio, ma non ho più avuto conferma se è stato fatto.... Ultima risposta di Francesca