Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao a tutti vorrei sapere se fosse possibile impostare in certi periodi prezzi fissi a settimana ( la settimana inizia da sabato ) e al tempo stesso apllicare sconti in altri mesi .
Ma io lo sconto non voglio applicarlo ad ogni mese.. in pratica nel periodo estivo i prezzi sono fissi a settimana. negli latri periodi min 3 gg , per più giorni ci sono sconti ..come posso fare ?
Dal calendario, clicca in alto a destra "Parametri di disponibilità". Puoi impostare per singoli periodi i requisiti che vuoi (quanti giorni, un giorno fisso di check-in, un numero di giorni minimo, ecc.) Puoi definire quanti periodi vuoi, anche di pochi giorni ciascuno. I prezzi però vanno sempre scritti sul calendario.
Di solito si mette il prezzo fisso della pulizia finale a parte, quindi chi prenota più giorni automaticamente avrà un prezzo a notte inferiore.