Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Buonasera, non capisco come mai, non ricevo più le notifiche di Airbnb sul cellulare, sia dall'app Airbnb sia per sms, pur essendo entrambe abilitate nell'account. Così in questa settimana non solo ho perso una prenotazione, forse due, ma questo ha inciso sul mio tasso di risposta che è sempre stato al 100%. Cosa può essere successo?
Grazie
Francesca
Idem. Adesso ricevo solo i push di Airbnb. Già fatto presente all'assistenza
Buongiorno Giulia, grazie per avermi risposto. Come hai fatto a contattare l'assistenza? Non riesco a trovare più un canale diretto. Airbnb cerca di farti risolvere tutto attraverso le FAQ ma non sembra è possibile. Inoltre sulla posta risulta che ho oltre 5 notifiche nella scrivania e non le visualizzo...
@Francesca23Proprio oggi ho concluso delle prenotazioni solo grazie ai messaggi push di Airbnb, ma niente sms
06 99366533
Ciao
Ho aggiornato l'applicazione ma non vedo notifiche, ne su iphone che tablet malgrado sia nell'applicazione e nel profilo siano attivate .
A voi risulta ancora questo problema
grazie a tutti
Salve , hai risolto il problema ? Io non ricevo più le notifiche di conversazione
Qualcuno mi può aiutare.
Il sito ha qualche problema credo.le notifiche arrivano parzialmente e oggi ho penato lungamente per rispondere a una recensione . Qualcuno sa a che numero rivolgersi?
Sei SH, usa il numero telefonico dedicato
salve buon giorno anche io ho questo problema qualcuno ha risolto questo problema..grazie
@Antonio2630 di recente è capitato anche a me. Accedendo al mio profilo dal sito (non da app), ho visto che tutte le notifiche erano disattivate e non credo proprio di averlo fatto io. Riattivandole tutte, ho ripreso a ricevere mail, sms e push.