Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Sono molto preoccupata, da mesi cerco di risolvere il problema di contattare un umano su Airbnb.
Ho letto decine di pagine sul sito, a febbraio ho parlato con membri della community che non sanno risolvere un problema che è tecnico, ma il paradosso che anche gli addetti non lo sanno risolvere.
Il problema è questo: chiamo il numero+39 06 99366533 mi viene richiesto di digitare il mio numero di telefono inserito sull'account seguito da cancelletto, mi risponde quindi la macchina dicendo che non viene riconosciuto il mio numero di cellulare.
Faccio presente che ricevo sul mio cellulare tutte le comunicazioni di Airbnb
L'ultima risposta che mi è stata data a Febbraio è la seguente:
Mi dispiace che stia riscontrando problemi nel contattare il nostro Customer Care. Airbnb offre un servizio di assistenza in molti paesi del mondo. Le consiglio gentilmente di inserire il prefisso italiano prima di comporre il numero: +39 06 99366533
Mando la mia mail con le mie richieste a "response@airbnb.com" ma mi ritorna indietro come "email not received".
Aggiungo inoltre che ho già rifatto 3 volte la procedura di inserimento cellulare sul mio account ed è stato convalidato!
Voglio sapere da qualcuno della community, se questi di Airbnb sono seri e se è capitato a qualcuno quello che sta succedendo a me e come lo ha risolto.
Se avessi un problema serio con i miei ospiti cosa dovrò fare per comunicare con Airbnb?
Grazie sarei grata a chi volesse darmi risposte serie.
Erminia
E' stranissimo, io non ho mai avuto il disco chiamando. Non ne sono assolutamente sicura, ma credo di averli contattati anche da telefono fisso....
Comunque li puoi contattare anche via chat, o per email.
Dalla sezione Aiuto, scegli Centro Assistenza, e poi la voce Contatta (l'ultima in basso a sx). Da quella pagina, scendi e clicca su Ho un altro problema, o qualcosa del genere, a volte la dicitura cambia. Selezioni il problema, lo definisci sempre di più finchè puoi scrivere e mandare email, o chattare, oppure c'è anche il telefono per le urgenze, così vedi se è lo stesso.
Ma qual è questo problema tecnico di qui hai già parlato qui nel forum?
Il problema tecnico è che chiamando lo06 99366533 mi viene chiesto dalla voce registrata di digitare il mio numero di telefono che ho messo nel mio account e dal quale normalmente ricevo tutte le comunicazioni da Airbnb, ma il telefono non viene riconosciuto e quindi non si va avanti, il disco registrato continua a riperti che non riconosce il numero anche se lo digiti decine di volte. La conseguenza è che non riesco a parlare con nessuno!
devi inserire il prefisso davanti al tuo numero
è la voce contatta che non mi comapre più !!!!
e adesso non riesco più a parlare con ospiti che sono andato via e magari hanno dimenticato qualcosa da me ! è assurdo !
🙂
Impossibile contattare Airbnb, nè per mail nè per telefono. un servizio davvero pessimo
@Erminia0 Anche a me è successo!!! Ho provato a chiamare dal fisso e digitando il numero di cellulare dice che non è valido. Io ho provato a cliccare sul profilo e fare nuovamente la verifica del cellulare... non so però se funziona dato che per ora non li ho richiamati. Ho invece mandato una e-mail con foto allo stesso indirizzo ( ho problemi di un danno fatto da clienti al materasso) e la mail risulta inviata. Prova a scrivere allo stesso indirizzo (response..) da un altro indirizzo e-mail.. fammi sapere se risolvi che interessa anche a me! Claudia
@Claudia62, @Erminia0, @Susanna0 se non è cambiato qualcosa negli ultimi giorni non mi risulta che venga richiesto il numero. Che abilitino qualche funzione di prefiltraggio quando c'è un maggior afflusso di chiamate?
A.
Ciao, ho seguito il consiglio di Susanna, ho rifatto il percorso dei contatti, e dopo aver spiegato il mio problema attraverso la chat, hanno inserito, credo nel mio account, anche il numero fisso dal quale chiamavo. Ho fatto la prova ed effettivamente ora riesco a comunicare con il numero 06 99366533 e a parlare con un operatore. Ora non mi viene richiesto alcun numero per poter parlare con qualcuno.
Quindi suppongo che se qualcuno avesse dei problemi al riguardo non deve far altro che inserire nel proprio account anche il numero fisso da cui chiama oltre che il cellulare.
Grazie mille a tutti quelli che hanno collaborato con le loro risposte.