Non riesco ad inserire un annuncio

Cristiana38
Level 1
Santa Margherita, Italy

Non riesco ad inserire un annuncio

Ciao a tutti,

sono nuova come host.

Ho un appartamento che vorrei affittare, ma quando vado sulla home page del sito e clicco in alto a destra su "Diventa un host" , la pagina non mi indirizza ad un modo per iniziare.

Mi fa soltanto scegliere lingua e valuta, e basta, non c'è un modo per andare avanti.

Sapete aiutarmi?

Grazie mille

Cristiana

 

4 Risposte 4
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Cristiana38

vai nella sezione Host e dovresti trovare Inserisci il tuo annuncio.

Mi raccomando mettilo in pausa fino a che non lo hai inserito in tutti gli aspetti e verifica se vuoi la prenotazione immediata o meno.Leggi bene poi tutte info su come si devono  gestire  le richieste, insomma come funziona il tutto.Questo perchè appena pubblichi hai visibilità al top e ti arrivano subito le richieste e se sbagli vieni penalizzata.

Inutile dire ovviamente che prima di pubblicare devi aver verificato tutti gli aspetti burocratici della tua Regione, avuto le credenziali al sito Alleggiatiweb per la denuncia alla Polizia di tutti gli ospiti (la cui omissione è penale)......Insomma non è sufficiente pubblicare un annuncio per essere in Regola.

Zelia2
Level 1
Sicily, Italy

ciao a tutti, 

sono nuova come host, vorrei affittare parte della mia casa, ho inserito il mio annuncio ma non so come completarlo e capire se è già disponibile.

Grazie mille

 

Carmela42
Level 1

anche io ho fatto un nuovo annuncio ma dopo la sezione descrizione non mi fà  più andare avanti

David2194
Level 1
Siena, Italy

Anch'io ho lo stesso problema! Dopo la ezione descrizione non mi consente di proseguire...

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno