Non trovo il mio annuncio tra le offerte

Risolto!
Giada7
Level 2
Milan, Italy

Non trovo il mio annuncio tra le offerte

Ciao, vorrei chiedere aiuto a chi è più esperto di me. Mio fratello è anche lui membro di Airbnb e mi ha detto che quando cerca il mio annuncio non lo trova. La cosa molto strana è però che capita soltanto in determinati periodi della stagione. In particolare, ad agosto, quando in teoria, sarebbe alta stagione. Mentre se cerca a settembre ad esempio, il mio annuncio magicamente riappare.

 

Qualcuno sa spiegarmi il motivo. Devo modificare qualche opzione per caso?

 

grazie mille per chi vorrà e potrà aiutarmi.

 

ciaooo

Giada

 

6 Risposte 6
Francesco112
Level 10
Florence, Italy

ha cercato disattivando tutti i filtri?
se hai qualche impostazione diversa (prezzi, doggiorno minimo etc) in periodi differenti, potresti non vedere l'annuncio con gli stessi filtri

Marta38
Level 10
Bologna, Italy

L'annuncio c'è, ed è visibile selezionando le date in agosto (io ho provato dal 13 al 20 agosto).

Purtroppo di strutture ce ne sono moltissime, bisogna avere pazienza nel cercare.

Se guardi la mappa poi, a volte devi zoomare molto per veder apparire il segnalino.

 

Giada7
Level 2
Milan, Italy

si vero ora appare. grazie

Cinzia22
Level 1
Milan, Italy

Salve anche a me hanno segnalato la stessa cosa il mio annuncio in alcuni momenti non è visualizzabile. Segnalato da mio figlio ed un carissimo amico. Scegliendo periodi dal 3 settembre in poi.
Chicca3
Level 1
Biarritz, France

Ciao a tutti 

io non riesco a ritrovare il mio annuncio nelle modalità di ricerca nemmeno se inserisco le caratteristiche ( casa privata, num di persone max etc...) mi sapete dire perché? devo cercare nella mappa? la visibilità in questo modo diventa complicata... 

grazie a tutti per l'aiuto !

 

Anonymous
Non applicabile

Buongiorno.

Anch'io non capisco perchè la mia offerta di camera con studio e bagno sia improvvisamente scomparsa.

Ho modificato calendario e altro ma non la vedo.

Stavo andando bene all'inizio. Adesso non ho più prenotazioni.

Vorrei capire perchè.

 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno