Non trovo il mio annuncio tra le offerte

Marilin0
Level 1
Palermo, Italy

Non trovo il mio annuncio tra le offerte

ciao a tutti il mio annuncio risulta pubblicato ma alcuni conoscenti che volevano prenotare nonostante io abbia la disponibilità non riescono a trovarlo,mi aiutate a capire?

35 Risposte 35
Emma206
Level 2
Pieve Ligure, Italy

Grazie @Giancarlo10!

Tutto molto chiaro.

Buona serata

Emma

Pinosanna0
Level 2
Cagliari, Italy

Chiedo scusa, l'anno scorso almeno tre persone mi hanno trovato ed ho affittato. Quest'anno non chiama nessuno sono andato a vedere, e il mio annuncio non c'è proprio, scusate ma sono incazzato nero. Ecco perché nessuno mi chiama, filtri o non filtri il mio annuncio non c'è. Qualcuno mi può spiegare gentilmente ma soprattutto chiaramente dove sta il problema. Grazie.

Francesca22
Level 1
Palermo, Italy

ciao

anchio l'anno scorso ho lavorato bene con airbnb quest'anno niente

il mio annuncio ogni tanto lo trovo ogni tanto no

il fatto di non potere parlare con qno per telefono è assurdo

preferisco  lavorare bene con booking ,almeno hai un interlocutore

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Pinosanna0 e @Francesca22,

 

In merito ai vostri post, vorrei segnalarvi una guida sul problema della visibilità degli annunci che potrebbe fornirvi qualche informazione utile:

[Guida] Non trovo il mio annuncio

 

Se invece avete necessità di contattare l'assistenza Airbnb, potete chiamare al numero che trovate qui.

 

Spero sia utile.

 

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

Michele336
Level 1
Torino, Italy

SUccede anche a me.. infatti non ricevo prenpotazioni tramite airbnb ormai da anni...

Ho cercato nella mappa, nella mia zona come fossi un ospite, ma ne appare uno con 16 recenzioni ed io che, in anni passati ne ho quasi 100, non esisto.

Esiste un supporto che non siano i poveri host che cercano di fare del loro meglio?

Grazie

Stella e Michele

Casale-0
Level 2
Cortona, IT

Ciao @Michele336 @Marilin0 @Laura455 @Alessandra146 @Julia178,

anche a me sta succedendo la stessa cosa. Praticamente, succede che, essendo la mia struttura lontana 15 km dal centro della città, nei periodi di bassa stagione, quando ci sono molte case sfitte, la mappa zumma mettendo in evidenza gli annunci del centro e nascondendo quelli periferici, pur appartenendo allo stesso Comune di residenza. Infatti, spostandomi con mappa sull'area che comprende la mia casa, allora il mio annuncio appare!

L'assitenza AIRBNB sosteneva che loro la vedevano, che ero sempre in pagina. Abbiamo fatto insieme delle simulazioni e avevo ragione io. Quindi la spiegazione è la seguente:

l'impostazione di ricera di AIRBNB, si modula sulla disponibilità di case libere rispetto al centro città. Mi spiego meglio. Mano mano che, rispetto ad una data selezionata, diminuiscono le case disponibili in centro, la mappa si allarga mettendo a disposizione le case nei dintorni.

Io ero abituata a VRBO, dove, facendo la ricerca su di un luogo, ti dava l'elenco di tutte le abitazioni presenti in quel luogo in base ai vari filtri. Su Airbnb l'elenco varia a seconda del numero di case disponibili, penalizzando sempre i proprietari dei dintorni rispetto al centro!!!!  Questo è quanto! Volevo togliermi da VRBO e lavorare solo con AIRBNB ma devo ripensarci!!!

 

 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno