Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
ciao a tutti il mio annuncio risulta pubblicato ma alcuni conoscenti che volevano prenotare nonostante io abbia la disponibilità non riescono a trovarlo,mi aiutate a capire?
Anche noi lo stesso problema: l'annuncio non appare con nessun criterio o filtro applicati e non troviamo un contatto per chiedere a Airbnb. Dopo svariati tentativi abbiamo deciso di gettare la spugna. Si vede che Airbnb non funziona per tutti.
Salve qualcuno ha risolto? io non ricevendo nessuna richiesta da un pò ,senza aver fatto nessuna modifica che giustificasse eventuali miei errori, ho provato a cercare con e senza parametri ma nulla...... non compare sulla cartina . A chi si può chiedere? non esiste un numero di telefono?
Ciao @Maria377,
Complimenti! Hai delle case bellissime, mi piace soprattutto la prima, e sei praticamente su Plebiscito.
Vorrei menzionare @Giancarlo10 per chiedere gentilmente il suo supporto. Credo possa esserti di grande aiuto 🙂
La mia domanda è questa: perchè il mio annuncio compare solo se richiedo 3 ospiti e non 2?
la casa ha 3 posti letto ma è gia stata prenotata anche solo da due persone però ora mi accorgo che se faccio una ricerca per 2 ospiti l'annuncio non compare...
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie
Michela
Anche il mio annuncio non appare tra le offerte, inesistente. Io riesco a visualizzarlo però.
Qualcuno ha risolto il problema oppure sa indicarmi a chi rivolgermi?
Occorre contattare l'assistenza? Grazie!
Anch'io non lo trovo ..cerco una possibile causa ma non trovo niente .Come faccio a contattare l'assistenza ?
Buonasera Debora,
purtroppo non ho una risposta al suo quesito nel senso che anche io non ho contattato "l'assistenza" solo che grazie anche alle risposte di altri host credo di aver capito che a parte errori nella ricerca o nell'inserimento dei dati da parte dell'host stesso è reale che gli annunci compaiono o meno in base a vari parametri (il famoso "algoritmo"...) e su questo noi non abbiamo nessuna influenza...
il mio consiglio è diversificare i canali di offerta della casa in modo da aumentare la visibilità (ovvero rivolgersi anche ad altre piattaforme online oltre che a airbnb...)
Buona serata!
Michela
Ciao a tutti! HELP! anche io non trovo il mio annuncio...o meglio lo trovo solo se effettuo l'accesso come host.
Qualcuno mi può dare gentilmente una mano? si chiama CLOSE TO NAVIGLI/TORTONA AREA. Il periodo è bollente dato che il Salone del mobile è imminente... Ho avuto un recente annullamento da parte di un ospite.
Sarà per via del misterioso algoritmo? Che fare? Grazie Community 🙂
Ciao @Manuela129,
Felice di leggerti!
Approfitto per segnalarti il seguente post [GUIDA] Non trovo il mio annuncio che contiene alcune informazioni di base sul problema della visibilità degli annunci.
Spero sia utile 🙂
In effetti prima di postare avevo già dato un'occhiata al forum e a quel post; ho già seguito i suggerimenti, ma trovo l'annuncio solo collegandomi come host.
Ho chiesto anche ad amici di cercarmi e non mi trovano. Vorrei solo capire se è una questione di algoritmo "richieste rifiutate/annullamento da parte di ospite" a farmi ...sparire!
Grazie 🙂
Ciao @Manuela129!
Che io sappia gli annunci vengono mostrati a rotazione, e 300 alla volta. Considerando che a Milano ce ne sono probabilmente 13,000 o forse più, la visibilità del tuo annuncio dipenderà da quei 300 mostrati al momento.
Certo poi contano molto le recensioni, le cancellazioni, la zona, lo storico di ricerca, e da considerare anche i filtri di ricerca (importantissimi).
Insomma i parametri sono tanti, ma stai tranquilla che ci cerca trova 🙂 e con i filtri giusti sarai certamente visibile.
Mi dispiace non saperti dire altro, spero che quanto detto sia in qualche modo utile.
Ciao!
Grazie @Jim1 ! ho considerato ciò che mi dici, filtri n.notti etc. e farò ulteriori prove ... Probabilmente aver rifiutato negli ultimi tempi non aiuta nella visibilità e ne prendo atto. Sta di fatto che andando a cercare proprio nella via di riferimento l'annuncio/il pulsante con il prezzo non appaiono proprio. Se invece mi collego e invio il link dell'annuncio via mail per esempio, la persona lo vede.
Grazie e buon lavoro 🙂
qualcuno mi pupo fornire il contatto telefonico di airbnb per favore?
Buonasera.
Zoomando la mappa non compare il mio annuncio(regolarmente pubblicato e funzionante). Qualcuno sa dirmi se ci sono delle priorità per comparire sulla mappa?
https://community.withairbnb.com/t5/Host/GUIDA-Non-trovo-il-mio-annuncio/m-p/313138#M12007