Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Ciao a tutti.
Sono nuovo su Airbnb.
Volevo sapere cosa devo fare per essere tassato normalmente e non con la cedolare secca.
Airbnb rilascia a fine anno una qualche certificazione con gli importi da inserire in dichiarazione dei redditi?
Sei libero di non optare per la cedolare secca, anche perchè Airbnb non agisce ancora da sostituto di imposta. Trovi un riepilogo degli importi da dichiarare, sia lordi che netti, nella cronologia delle transazioni.
Ma non vedo tuoi annunci ...
Non so se avrò tempo di dargli uno sguardo
Perfetto!
Grazie mille!
L'annuncio è pronto solo che ho mandato domenica una PEC per avere informazioni riguardo al portale alloggiatiweb ma non mi hanno ancora risposto.
Non credo di poter mettere online l'annuncio finché non ho le credenziali, sbaglio?
Ciao @Mario782
se vuoi avere la certezza che @Giancarlo10 o in generale gli utenti a cui ti rivolgi ricevano una notifica - e dunque possano venire a leggerti - aggiungi la @ davanti al nome, in caso contrario la persona potrebbe non leggere il messaggio.
Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) già coinvolti nella discussione e menzionare il nome corretto.
A presto,
Fra