Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Per favore potete dirmi come posso contattarmi telefonicamente, ho provato a chiamare il numero +39 0699366533 e mi dice che non esiste questo numero. Qualcuno può aiutarmi?
Grazie in anticipo!
Pilar.
é quello, e funziona regolarmente. Non è che sbagli a digitare, oppure ci metti il prefisso internazionale (che non serve) ?
Che problemi hai ? tanto per sapere, visto che qui ci scambiamo consigli
Grazie Giancarlo!
Ho provato con prefisso, senza prefisso, en diversi orari ma non succede nulla neanche suona e dice che non esiste.
Il problema che ho, è che ho affittato una persona per tre mesi ma non so come depositeranno il resto dal pagamento, poiché ha trascorso due mesi e hanno depositato solo il 48% del totale. Vorrei sapere questo, per caso hai l'email visto che per adesso il telefono non funziona.
Grazie mille!!
Ridigitalo senza il 39 davanti e sentirai sgorgare il miele di una giovane voce femminile (Ciao! Grazie per aver chiamato AIRBNB. Se vuoi baciarmi, premi il tasto 7). Un consiglio, @Pilar119. Lascia perdere. A volte sembra che quelli che rispondono si trovino lì per caso, un po’ come trovarsi in ascensore con degli sconosciuti.
Grazie Emily!
Ho provato con +39 e senza quello, ma neanche suona. E e poi dicono di essere aperti alle comunicazioni, non capisco 😞
Se ti rivolgi a qualcuno chiocciola il suo nome.
Il numero è quello, ed è attivo. Ed esattamente come ha detto la nostra @Emily352, quando io li chiamo (non spesso a dire il vero) spunta immediatamente una melensa vocina che mi dice "buongiorno SuperHost" ! E' ovvio che collegano il numero con cui noi siamo registrati sul portale alla telefonata. Pochi secondi e poi risponde un umanoide italico che ti comunica che ti sta parlando dall' estero, generalmente da Dublino o Barcellona. Ma noi dobbiamo digitare come se chiamassimo Roma 06 eccetera eccetera.
Mi sorge un dubbio: ma tu da dove chiami e con che diavoleria digiti il numero ? Smartphone, telefono di bachelite ? radiotelegrafo modello Marconi ? Hai controllato che hai campo ?
anch'io sono 3 volte che chiamo quel numero e se volessi parlare subito con un assistente dovrei sapere l'inglese altrimenti mi mette in attesa e dopo è occupatp
@Germin0 significa che non c'è un'operatore che parli italiano disponibile, devi aspettare comunque se vuoi puoi dirci qual'è il tuo problema e vediamo come aiutarti