Numero Telefonico assistenza AIRBNB

Pilar119
Level 2
Rome, Italy

Numero Telefonico assistenza AIRBNB

Per favore potete dirmi come posso contattarmi telefonicamente, ho provato a chiamare il numero +39 0699366533 e mi dice che non esiste questo numero. Qualcuno può aiutarmi?

Grazie in anticipo!

Pilar.

7 Risposte 7
Giancarlo10
Level 10

@Pilar119

é quello, e funziona regolarmente. Non è che sbagli a digitare, oppure ci metti il prefisso internazionale (che non serve) ?

Che problemi hai ? tanto per sapere, visto che qui ci scambiamo consigli

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Pilar119
Level 2
Rome, Italy

Grazie Giancarlo!

Ho provato con prefisso, senza prefisso, en diversi orari ma non succede nulla neanche suona e dice che non esiste.

Il problema che ho, è che ho affittato una persona per tre mesi ma non so come depositeranno il resto dal pagamento, poiché ha trascorso due mesi e hanno depositato solo il 48% del totale. Vorrei sapere questo, per caso hai l'email visto che per adesso il telefono non funziona.

Grazie mille!!

Emily352
Level 10

Ridigitalo senza il 39 davanti e sentirai sgorgare il miele di una giovane voce femminile (Ciao! Grazie per aver chiamato AIRBNB. Se vuoi baciarmi, premi il tasto 7). Un consiglio, @Pilar119. Lascia perdere. A volte sembra che quelli che rispondono si trovino lì per caso, un po’ come trovarsi in ascensore con degli sconosciuti.

Pilar119
Level 2
Rome, Italy

Grazie Emily!

Ho provato con +39 e senza quello, ma neanche suona.  E e poi dicono di essere aperti alle comunicazioni, non capisco 😞

Giancarlo10
Level 10

@Pilar119

Se ti rivolgi a qualcuno chiocciola il suo nome.

Il numero è quello, ed è attivo. Ed esattamente come ha detto la nostra @Emily352, quando io  li chiamo (non spesso a dire il vero) spunta immediatamente una melensa vocina che mi dice "buongiorno SuperHost" ! E' ovvio che collegano il numero con cui noi siamo registrati sul portale alla telefonata. Pochi secondi e poi risponde un umanoide italico che ti comunica che ti sta parlando dall' estero, generalmente da Dublino o Barcellona. Ma noi dobbiamo digitare come se chiamassimo Roma 06 eccetera eccetera.

Mi sorge un dubbio: ma tu da dove chiami e con che diavoleria digiti il numero ? Smartphone, telefono di bachelite ? radiotelegrafo modello Marconi ? Hai controllato che hai campo ?

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Germin0
Level 2
Viareggio, Italy

anch'io sono 3 volte  che chiamo quel numero e se volessi parlare  subito con un assistente dovrei sapere l'inglese  altrimenti mi mette in attesa e dopo è occupatp

Vittoria25
Level 10
Finale Ligure, Italy

@Germin0 significa che non c'è un'operatore che parli italiano disponibile, devi aspettare comunque se vuoi puoi dirci qual'è il tuo problema e vediamo come aiutarti 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno