Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Offerta Speciale: 20% di sconto su questo alloggio
Ciao a tutti, sono host da pochissimo tempo, e iniziando avevo impostato, come suggeriva airbnb, uno sconto del 20% per il primo cliente; in realtà poi ho scoperto che è per i primi 3 clienti. In ogni caso vorrei cancellare questo sconto, ma non so come fare; infatti andando su impostazioni "modifica prezzi" non c'è l'opzione per modificarlo. Come posso fare?
Vai sul calendario, passa il mouse sulla striscia grigia che occupa i giorni con l'offerta, ti si apre una finestra. Lì c'è l' opzione per rimuovere l' offerta
Tutto chiaro ?
Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
@Giancarlo0, ciao, riprendo questa conversazione, e se volessi proporre degli sconti per alcuni periodi (non le settmane impostate da airbnb), come posso fare? Si può? In modo che compaiano visibili agli ospiti eventuali...grazie!