Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno, a causa di un problema personale non potrò più affittare una camera e sono stata costretta a cancellare delle prenotazioni. Ho letto che per ogni cancellazione si pagano 50€ di penale, e che questi vengono scalati dalle prenotazioni successive... Ultima risposta di Giulia1
    Hi, I verified my account by uploading a photo of my passport and on my account it says the verification procedure is complete. Nevertheless, my host told me the "verified" badge does not show up. How can I fix the problem? Thank you in advance!Claudio Ultima risposta di Giancarlo10
    da quando ho lasciato le chiavi al mio ospite si sono susseguiti una serie di danni a catena! prima hanno manomesso il gas che ha mandato in blocco la caldaia. ho prontamnte chiamato il tecnico e ho avuto spese. Adesso una perdita nel bagno poichè hanno c... Ultima risposta di Cosma0
    ciao vorrei sapere dove trovo la ricevuta del compenso ricevuto per poter poi pagare le tassecomn la dichiarazione redditi, va bene la cronologia dei compensi ricevuti? cia e grazie per una risposta Ultima risposta di Serena30
    Ciao a tutti, sono nuova di airbeb, ho 3 camere in casa libere che voglio mettere a disposizione, oggi ho ricevuto la mia prima prenotazione per una di queste ma ho notato che nel calendario per quella data mette che la mia casa non è più disponibile come... Ultima risposta di Giancarlo10
    Ciao a tutti,ho bisogno di una informazione, vorrei cambiare i dati di fatturazione, come posso fare?L'appartamento è registrato con i miei dati, ma in realtà siano in due ed entrambi siamo cointestatari del c/c su cui riceviamo gli accrediti, da adesso i...
    Salve, vorrei sapere come mai se imposto dei prezzi settimanali non vengono presi in considerazione al momento della prenotazione ma probabilmente vengono usati quelli giornalieri...