Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Salve, avrei bisogno una mano per risolvere un problema. Avevo fatto una prenotazione per il soggiorno tramite l'app airbnb, ma la padrona della casa mi ha chiesto di disdire la prenotazione perché nel periodo in cui io dovrei andare (avevo già fatto la p... Ultima risposta di Susanna0
    salve non ho ancora ospitato mi hanno solo contattato,ebbene non ho capito se il prezzo si riferisce a tutto l'appartamento oppure a persona grazia sin d'ora vittorio Ultima risposta di Susanna0
    Non riesco a vedere l'annuncio pubblicato. Mi ha chiamato la gestione airbnb dicendo che avevano sistemato il problema, ma io ancora non lo vedo. non si vede sulla mappa. credo che cambierò sito Ultima risposta di Susanna0
    Buonasera,Sul mio annuncio sono state pubblicate le foto del servizio professionale , ma sono state omesse quelle del bagno destinato agli ospiti , che ritengo decisamente importanti. Le foto sono state scattate. Come posso richiedere che siano pubblicate... Ultima risposta di Susanna0
    Ho mandato una richiesta, è stata accettata dall'host, mi è arrivata la risposta in posta con la richiesta di 537 euro. Quando però entro nel profilo, anche per saldare, il conto è di 554 euro. Ho provato anche a rifare la ricerca sullo stesso appartament...
    Gentile , ho inviato venerdì scorso documenti e video e ritenevo di aver completato il processo di identificazione. Chiedo come mai non ho ancora ricevuto alcun riscontro sull’esito della procedura. Cordiali saluti, Carlo ***. Ultima risposta di Susanna0
    Slave,mi chiamo Nicola, da qualche tempo lavoro per un bnb della mia città e tra i miei compiti vi è quello di gestire le prenotazioni. Per far ciò ho impostato il mio numero di telefono sull'account airbnb del mio titolare, e così le varie notifiche di p... Ultima risposta di Giulia1
    Buongiorno a tutti ho ricevuto un messaggio da parte di un ospite che ha prenotato il mio studio dal 13 luglio al 19 luglio, scrivendomi che ha ricevuto una telefonata che gli comunicava che la prenotazione e' stata cancellata.Prima di tutto , io non ho... Ultima risposta di Giulia1